Non siamo tesserai, poi io con la mia non penso riuscirei a fare la salita, troppo pesante, verremo a fare il tifoP.S. mi piacerebbe se ci foste anche Voi......
Non siamo tesserai, poi io con la mia non penso riuscirei a fare la salita, troppo pesante, verremo a fare il tifoP.S. mi piacerebbe se ci foste anche Voi......
io li porto tutta l'estate!peccato... già a maggio ho caldo con i guanti lunghi...
per farmi un'idea...
il percorso di San Romolo è parecchio più impegnativo di Priero??
per farmi un'idea...
il percorso di San Romolo è parecchio più impegnativo di Priero??
ci saranno anche salti o drop??? (ditemi di si vi prego...)
Quoto la descrizione di Beermaster.
Aggiungo, nulla di artificiale, tutto naturale, tutto da guidare, non ti puoi distrarre un attimo.......d'altra parte Sanremo è sempre stata il regno delle moto enduro, mio malgrado.
Drop e salti quindi da improvvisare sul terreno naturale.
Ne rimarrai soddisfatto! E tornerai, ne sono sicuro.
Ciao Ale
Anche se mi piacerebbe fare un'enduro in cui le0 speciali siano un tracciato North Shore con saltoni e dropponi.... ma questo è un sogno....
Anche se mi piacerebbe fare un'enduro in cui le0 speciali siano un tracciato North Shore con saltoni e dropponi.... ma questo è un sogno....
Questo si chiama bike park...
Neanche a meSi, un prologo ci puo' stare ma una prova ricca di strutture non mi piacerebbe molto.
In realtà non è così fuori luogo. All'avalanche enduro dell'anno scorso in Scozia c'era un prologo cronometrato in un piccolo park con strutture.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?