Gara Enduro Sanremo

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
ciao a tutti....
c'è qualcuno che sa dirmi che genere di protezioni si usano di solito (o sono previste da regolamento) per questo tipo di gare?????
userei volentieri la tutina dainese (di 10 anni fa come la bici....) ma l'idea di metterla per pedalare fino in cima a monte bignone non è bellissima....
se però penso di fare un pezzo della vecchia DH senza.........(d'altra parte avendo la forcellina ad elastomeri non andrò proprio forte forte....)
grassie...

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ale ma te pensi di fare l'enduro con la scottina??? Buona fortuna
Cmq la pettorina puoi benissimo mettertela in uno zainetto e poi indossarla in cima, che ne pensi? Ad ogni modo credo che un po tutti avranno casco integrale, ginocchiere e gomitiere.

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
49
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5

Posso dirti la mia? La pettorina mi sembra un po' tanto... Però quoto Janno, direi che casco integrale, ginocchiere e gomitiere sono necessari, e poi mica ci devi pedalare, puoi infilarti il tutto in cima ai trasferimenti prima di iniziare le speciali

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Per invogliarvi ad iscrivervi alla prima tappa riporto un estratto del regolamento del Superenduro:

·Oltre ad ogni singola categoria, viene calcolata un ulteriore classifica assoluta che prevede l’assegnazione del titolo di vincitore assoluto del Circuito Nazionale Mtb Enduro. Tale classifica alla fine del conteggio finale terrà conto dei punti raccolti nelle quattro tappe Pro e di un massimo di due (o 3? Dipende da quante sono le Sprint) prove Sprint valide (sistema di scarto dei punteggi, sono considerati i due migliori nel caso si fossero raccolti punti validi in più prove).

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
CIAO JANNO!!!!!
eh già..... scottina....
visto che ho tolto la polvere.....
da qualche parte devo ricominciare no???
e siccome mi viene in mente la prima gara che ho fatto (S.Romolo DH sotto la grandine del sabato....)
pensavo proprio di ripartire da lì......

me la prendo comoda e mi faccio un giro da quelle parti (bellissime)....
in pietraia soffrirò un po'......

e mi stavo organizzando per le protezioni.

....e chissà che non arrivi prima una bici nuova!

Saluti a tutti!
Ale

P.S. mi piacerebbe se ci foste anche Voi......

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Per San Romolo oltre ai tesserati ufficiali, sarà previsto un tesseramento F.C.I. giornaliero al costo di 5 Euro oltre all'iscizione, da versare la mattina della domenica. In tal caso, se si vuole correre come agonisti, sarà necessario anche il certificato medico sportivo regionale, altrimenti, se si volesse essere inseriti nella categoria "Cicloturisti" ( al di fuori delle premiazioni) sarà sufficiente, oltre ai 5 Euro della tessera giornaliera, un'autodichiarazione di essere in possesso del certificato medico.....PAese strano , leggi strane.
Ciao Ale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo