Gara Downhill San Vito - 18 Giugno 2011

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Ragazzi, la gara non ricalcherà il percorso che qualcuno di voi sembrerebbe aver fatto: è tutta un'altra cosa!!!
Si partirà dalla chiesa di S.Lussorio (o poco sopra), quindi in pieno centro storico, per scendere fino a piazza Sardegna passando per salti, rampe, sponde ecc.
Ho chiesto agli organizzatori di fornirmi al più presto descrizione e traccia in modo da postarla qui: stay tuned...
 

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
Ragazzi, la gara non ricalcherà il percorso che qualcuno di voi sembrerebbe aver fatto: è tutta un'altra cosa!!!
Si partirà dalla chiesa di S.Lussorio (o poco sopra), quindi in pieno centro storico, per scendere fino a piazza Sardegna passando per salti, rampe, sponde ecc.
Ho chiesto agli organizzatori di fornirmi al più presto descrizione e traccia in modo da postarla qui: stay tuned...

Facci sapere se la si può provare due giorni o il giorno prima! :celopiùg: Tnx!
 

ajò nonno

Biker infernalis
....un po di foto..

dalle foto sembrerebbe ...da provare seriamente....ma come e' possibile provarla se la meta' di noi il sabato lavora o e' in viaggio ? :nunsacci:
purtroppo San Vito non e' dietro l'angolo per nessuno, sia da Olbia, Alghero, Iglesias e Carbonia, per raggiungerla ci vogliono dalle 2 alle 4 ore.
per chi non avra' la possibilita' di provare prima della gara, il sabato pomeriggio (prove libere) e' matematicamente impossibile provare se poi la gara e' alle 4 :nunsacci: caldo permettendo...:omertà:
 

ajò nonno

Biker infernalis
una cosa comunque. Sono ben lieto che anche in altre zone ella Sardegna, oltre le solite, si organizzi una gara di dh, e agli organizzatori va tutto il nostro IN BOCCA AL LUPO, pero' si sarebbe dovuto gestirla in maniera diversa, sentendo chi poi alle gare va a farle.

credo che sia il caso di fare un censimento di chi potra' andare o no, in modo che anche gli organizzatori si regolino di conseguenza e che almeno rivedano un po gli orari.
vediamo chi ci sara' o no. aggiungete alla lista.

comincio io:
-Nonno molto probabilmente no
-Luca idem
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
ajò nonno;4765106 ha scritto:
il sabato pomeriggio (prove libere) e' matematicamente impossibile provare se poi la gara e' alle 4 :nunsacci: caldo permettendo...:omertà:

...per chi andrà solo sabato pomeriggio, farà una o al massimo due prove e poi manche..........................

...BENVENUTI NEL MIO MONDO :hahaha: ........ :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:




...PS : purtroppo non sarò presente
...motivo: il sabato lavoro ! ...mi spiace :-(
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Io ci sarei, se venisse spostata no.
Ma mi pare di aver capito che le foto postate non sono del tracciato, dal post di Giulius sembra di capire che sia interamente cittadina..
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
...per chi andrà solo sabato pomeriggio, farà una o al massimo due prove e poi manche..........................

...BENVENUTI NEL MIO MONDO :hahaha: ........ :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:




...PS : purtroppo non sarò presente
...motivo: il sabato lavoro ! ...mi spiace :-(


Giampà si è sempre fatto!
Non vedo quale sia il problema poi...tempo per provare ce n'è
quante volte mi sarà capitato di arrivare direttamente il giorno della gara!

Personalmente spero non cambino data, son curioso di questa formula della gara in serata. E per una volta che ho un turno favorevole poi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo