Gara Downhill San Vito - 18 Giugno 2011

ajò nonno

Biker infernalis
Più che altro perchè se la gara inizia alle 16, tempo per provare ce n'è!! ;-)

insomma, mica tanto. comunque l'inizio alle 4 e' troppo presto per la manche. non tutti sono disposti ad essere li dal sabato mattina.
sopraluogo a piedi, iscrizioni, risalite per le prove, pronti via....:nunsacci:

la formula del sabato sera va benissimo se pero' si avesse il tempo per provare nel pomeriggio, magari facendo la prima manche verso le 6 e l'altra alle 8 visto che le giornate a meta' giugno sono le piu' lunghe dell'anno. cena e baldoria sino tardi, pernottamento e poi l'indomani tutti al mare.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ajò nonno;4765929 ha scritto:
insomma, mica tanto. comunque l'inizio alle 4 e' troppo presto per la manche. non tutti sono disposti ad essere li dal sabato mattina.
sopraluogo a piedi, iscrizioni, risalite per le prove, pronti via....:nunsacci:

la formula del sabato sera va benissimo se pero' si avesse il tempo per provare nel pomeriggio, magari facendo la prima manche verso le 6 e l'altra alle 8 visto che le giornate a meta' giugno sono le piu' lunghe dell'anno. cena e baldoria sino tardi, pernottamento e poi l'indomani tutti al mare.
Vabbè un pò come quando non tutti riescono ad andare dal sabato quando la gara è di domenica.
Poi essendo un circuito cittadino non credo che necessiti di ricognizione e numerose prove.
Poi comunque se volete spostarla fatte pure.
 

ajò nonno

Biker infernalis
Vabbè un pò come quando non tutti riescono ad andare dal sabato quando la gara è di domenica.
Poi essendo un circuito cittadino non credo che necessiti di ricognizione e numerose prove.
Poi comunque se volete spostarla fatte pure.

beh, e' piu' facile che la gente sia disponibile la domenica che il sabato.
anche Iglesias o Siniscola erano cittadine, ma meritavano di essere provate.
non si tratta di volerla spostare solo perche a qualcuno non vada bene orari e il sabato, bisogna garantire agli organizzatori che da parte nostra ci sia la massima disponibilita' , inquanto organizzare una gara con troppe defezioni...non rende lo spettacolo dovuto. Gadoni insegna.
comunque io faro' di tutto per esserci, magari arrivando li alle 4 per la manche senza provare.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ajò nonno;4765929 ha scritto:
insomma, mica tanto. comunque l'inizio alle 4 e' troppo presto per la manche. non tutti sono disposti ad essere li dal sabato mattina.
sopraluogo a piedi, iscrizioni, risalite per le prove, pronti via....:nunsacci:

la formula del sabato sera va benissimo se pero' si avesse il tempo per provare nel pomeriggio, magari facendo la prima manche verso le 6 e l'altra alle 8 visto che le giornate a meta' giugno sono le piu' lunghe dell'anno. cena e baldoria sino tardi, pernottamento e poi l'indomani tutti al mare.


..bhe Mauri diciamo che e' capitato spesso che anche venendo dal Sabato non si riuscisse a provare..
 

lady_forsaken

Biker serius
24/2/10
109
0
0
33
iglesias
Visita sito
comunque sarebbe giusto dare la data definitiva almeno 2 settimane prima....così magari ci si riesce ad organizzare!!vi sentite meglio con gli organizzatori gli esponete tutti i problemi e la sera stessa decidete data e orari xkè x molte persone che hanno la possibilità magari di farsi spostare turni ecc sarebbe l'ideale saperlo un po prima!!grazie
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
comunque sarebbe giusto dare la data definitiva almeno 2 settimane prima....così magari ci si riesce ad organizzare!!vi sentite meglio con gli organizzatori gli esponete tutti i problemi e la sera stessa decidete data e orari xkè x molte persone che hanno la possibilità magari di farsi spostare turni ecc sarebbe l'ideale saperlo un po prima!!grazie
Condivido appieno. Non tutti hanno il sabato/domenica liberi.
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Sto sollecitando gli organizzatori affinché mi forniscano la descrizione e tutto ciò che serve sapere ma la data è assolutamente certa: sabato 18 giugno.
Per quanto riguarda l'orario d'inizio invece... io ho un amico cui si dà sempre gli appuntamenti almeno mezz'ora prima così siamo sicuri che per l'ora ufficiale è pronto, non so se ho reso l'idea. ;-)
 

lady_forsaken

Biker serius
24/2/10
109
0
0
33
iglesias
Visita sito
Sto sollecitando gli organizzatori affinché mi forniscano la descrizione e tutto ciò che serve sapere ma la data è assolutamente certa: sabato 18 giugno.
Per quanto riguarda l'orario d'inizio invece... io ho un amico cui si dà sempre gli appuntamenti almeno mezz'ora prima così siamo sicuri che per l'ora ufficiale è pronto, non so se ho reso l'idea. ;-)

ok grazie mile :) inizierò a chiedere il cambio turno :)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ioo direi che è inutile fare polemiche a pesce solo perchè non si può venire... e direi anche che è meglio restare nei casi generali senza fare esempi (A sto proposito... BRAVO MR.WAKOS!) inutili.

Il discorso è semplice Sabato 18 c'è la gara. Se è stata organizzzata in quella data e in quell'orario ci saranno dei buoni motivi.

Ci sarà tutto il sabato per provare... almeno così mi auguro!

Esempi di gare dove non si è potuto provare e dove il numero delle cadute e degli infortuni è stato alto ce ne sono, ma non mi sembra il caso di fasciarsi la testa prima di rompersela.

Poi... i ragazzi del ciclo team cireddu sono al loro debutto nel mondo della DH... vediamo di dargli un pò di respiro... in fondo siam stati abbastanza pazienti pure con altri organizzatori non del circus della DH isolana.
Ora... mica tutti dobbiamo essere perfetti come gli amici Siniscolesi (GRANDI E GRANDIOSI!)... in fondo qualche cagata l'abbiamo vista e sappiamo, e possiamo, tollerarla... dunque... ragazzi... aspettiamo e vediamo!
Si arriva il sabato, si prova, si corre e l'indomani si cazzeggia al mare! In fondo la costa nei pressi di San Vito merita... ;-)

P.S: Mi dispiace davvero che alcuni non possano essere presenti... vi capisco in pieno... però, ora, capirete come mi sono snetito io quando non son potuto esserci... baci a tutti... di più a Mr.Wako! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
abbiamo parlato con alcuni dirigenti del team Cireddu Domenica. hanno confermato la data di sabato pomeriggio, orario da confermare, a breve posteranno anche alloggi convenzionati.
grande Lepus concordo al 125%
noi Zemiani, stiamo cercando di organizzarci per partire il Venerdi sera tardi o sabato mattina presto. certo alcuni non verranno per problemi di lavoro e/o scuola.
l'importante e stare insieme e divertirsi; mica ci stiamo giocando lo stazzo
 
abbiamo parlato con alcuni dirigenti del team Cireddu Domenica. hanno confermato la data di sabato pomeriggio, orario da confermare, a breve posteranno anche alloggi convenzionati.
grande Lepus concordo al 125%
noi Zemiani, stiamo cercando di organizzarci per partire il Venerdi sera tardi o sabato mattina presto. certo alcuni non verranno per problemi di lavoro e/o scuola.
l'importante e stare insieme e divertirsi; mica ci stiamo giocando lo stazzo

si salvatore........la proposta per la DH LINE e' sempre aperta.. si parte da isola bianca e si arriva a porto corallo:i-want-t:
 

Jarhead

Biker serius
14/2/08
144
3
0
44
Iglesias
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR EXPERT CARBON
Ioo direi che è inutile fare polemiche a pesce solo perchè non si può venire... e direi anche che è meglio restare nei casi generali senza fare esempi (A sto proposito... BRAVO MR.WAKOS!) inutili.

Il discorso è semplice Sabato 18 c'è la gara. Se è stata organizzzata in quella data e in quell'orario ci saranno dei buoni motivi.

Ci sarà tutto il sabato per provare... almeno così mi auguro!

Esempi di gare dove non si è potuto provare e dove il numero delle cadute e degli infortuni è stato alto ce ne sono, ma non mi sembra il caso di fasciarsi la testa prima di rompersela.

Poi... i ragazzi del ciclo team cireddu sono al loro debutto nel mondo della DH... vediamo di dargli un pò di respiro... in fondo siam stati abbastanza pazienti pure con altri organizzatori non del circus della DH isolana.
Ora... mica tutti dobbiamo essere perfetti come gli amici Siniscolesi (GRANDI E GRANDIOSI!)... in fondo qualche cagata l'abbiamo vista e sappiamo, e possiamo, tollerarla... dunque... ragazzi... aspettiamo e vediamo!
Si arriva il sabato, si prova, si corre e l'indomani si cazzeggia al mare! In fondo la costa nei pressi di San Vito merita... ;-)

P.S: Mi dispiace davvero che alcuni non possano essere presenti... vi capisco in pieno... però, ora, capirete come mi sono snetito io quando non son potuto esserci... baci a tutti... di più a Mr.Wako! :-)

bella lepus! con te al 100% si va si prova e ci si diverte!!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
Ioo direi che è inutile fare polemiche a pesce solo perchè non si può venire... e direi anche che è meglio restare nei casi generali senza fare esempi inutili.
.......
Ale , non voglio che si creino polemiche. per cio' che mi riguarda, sapevo, come da programma FCI, che la gara era il 26 giugno ed in base a quella molti hanno preso degli impegni.

l'altra perplessita' e' l'ora della prima manche. mi sembra un po prestino, per via del caldino.

e' normale che se manca un rompiballe...forse qualcuno e' contento, ma faro il possibile per esserci.

Forse ho risolto con i giovani, che era il problema maggiore, i quali verranno senza di noi (io e Palaz).

per tutto il resto.... va benissimo cosi'. domani mando la mail con i promemoria delle gare al team Cireddu, compresi i cartoni per le bici, visto che ultimamente e' diventato un optional e molte bici arresigate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo