Gara Downhill San Vito - 18 Giugno 2011

ajò nonno

Biker infernalis
ieri i ragazzi stavano per arrivare a san Vito, ma in viaggio hanno ricevuto una chiamata che li informava di non andare a provare inquanto la gara essendo solo cittadina non c'era niente di pronto. hanno fatto dietro front e hanno girato a Domus.
vi risulta che non ci sia il tratto sterrato ? :nunsacci:
 

Maurhillo

Biker serius
28/12/09
189
0
0
Seddori
Visita sito
ajò nonno;4779953 ha scritto:
ieri i ragazzi stavano per arrivare a san Vito, ma in viaggio hanno ricevuto una chiamata che li informava di non andare a provare inquanto la gara essendo solo cittadina non c'era niente di pronto. hanno fatto dietro front e hanno girato a Domus.
vi risulta che non ci sia il tratto sterrato ? :nunsacci:
se quelle citate, sono le vere partenza e arrivo, è impossibile che ci sia sterrato
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ajò nonno;4779953 ha scritto:
ieri i ragazzi stavano per arrivare a san Vito, ma in viaggio hanno ricevuto una chiamata che li informava di non andare a provare inquanto la gara essendo solo cittadina non c'era niente di pronto. hanno fatto dietro front e hanno girato a Domus.
vi risulta che non ci sia il tratto sterrato ? :nunsacci:

Ragazzi, la gara non ricalcherà il percorso che qualcuno di voi sembrerebbe aver fatto: è tutta un'altra cosa!!!
Si partirà dalla chiesa di S.Lussorio (o poco sopra), quindi in pieno centro storico, per scendere fino a piazza Sardegna passando per salti, rampe, sponde ecc.
Ho chiesto agli organizzatori di fornirmi al più presto descrizione e traccia in modo da postarla qui: stay tuned...

da questa descrizione credo che sterrato non ce ne sia!
ho letto anche la descrizione nel sito FCI e parla solo di strade cittadine!
 

ajò nonno

Biker infernalis
da questa descrizione credo che sterrato non ce ne sia!
ho letto anche la descrizione nel sito FCI e parla solo di strade cittadine!

non lo so, Vallu era andato con Masto e avevano visto con un ragazzo che si stava interessando alla gara uno sterrato bello impegnativo.
purtroppo dalla bella locandina non si evince altro al di fuori degli orari. magari un programma piu' dettagliato aiutera' di certo.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ajò nonno;4780133 ha scritto:
non lo so, Vallu era andato con Masto e avevano visto con un ragazzo che si stava interessando alla gara uno sterrato bello impegnativo.
purtroppo dalla bella locandina non si evince altro al di fuori degli orari. magari un programma piu' dettagliato aiutera' di certo.
E magari anche qualcuno che postasse qualche altra delucidazione!
Comunque dai, l'importante è a si spassiai!
 

ajò nonno

Biker infernalis
da questa descrizione credo che sterrato non ce ne sia!
ho letto anche la descrizione nel sito FCI e parla solo di strade cittadine!
infatti, l'ho trovato poco fa, eccolo:

MTB – DH

prova della Coppa Sardegna di Discesa

Orrea Urban Downhill

San Vito

Organizzazione: Cilo Team Cireddu – Via Nazionale, 11 – 09040 San Vito – tel. 070/9927403 e fax 070/9929114 – email [email protected]

Iscrizioni: ID gara 40028, entro le ore 24.00 del 16/06/2011

Percorso: percorso di mt. 550 dalla chiesa di San Lussorio alla P.zza Sardegna con scalinate ed ostacoli artificiali

Ritrovo: alle ore 14.00, in P.zza Sardegna, a San Vito

Partenza: ore 16.00

Responsabile della manifestazione: Gianluigi Alba

Addetto alla Giuria: Roberto Cireddu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo