Gara DH Pezzeda...commenti e foto!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Ecco...mi sembrava!
In "pista" l'ho visto solo una volta...al mottarone.....
Io ero fermo in un punto dove arrivo senza fiato (anche se onestamente oggi come oggi non è che sia molto allenato)....lui è uscito in stripskranctablebukkake da una traiettoria che nemmeno pensavo esistesse...a velocità fotonica!....
Ci sono rimasto piuttosto dimmmerd#.....

Grande Dogo !!!

Mi sono scompisciato dal ridere!!!!


:-) :-) :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
la storia della dh italiana....e magari il futuro....
CIMG1926.JPG
 

bax70

Biker superis
:hahaha:
E' molto interessante quest'articolo che fa riflettere sulla pessima organizzazione e sulla dubbia competenza di cronometristi e giudici di gara:

http://mtbnews.wordpress.com/2008/07/06/collio-risultati/


Un posto bello come quello di Collio, e del bikepark Pezzeda non meritava questo trattamento da parte della FCI.
Prima iniziano con lo sbagliare i tempi delle qualifiche (come al solito), poi ritardano di 30min la partenza facendo arrivare la pioggia (c'è chi aveva calcolato di partire alle 2 con l'asciutto), poi ancora sbagli dei cronometristi per la gara, e come ciliegina sulla torta l'annullamento della gara per gli agonisti quando dopo 15minuti è uscito il sole !!

per rifarmi alle battute di dogo mi pare che i cronome-molto-tristi hanno fatto una Collio-nata :hahaha:
 

manu

Biker serius
23/8/04
185
2
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti, sono manu valtrompiafreeride, giusto 2 parole:
ci dissociamo dalle decisioni prese solo ed esclusivamente dal direttore di gara CONTRO LA VOLONTA' DI TUTTI, in particolare riguardo all'annullamento della manche di gara agonosti (era più consono almeno un tentativo di posticipazione). La decisione è stata lesiva per tutti gli atleti e le squadre (tempo e soldi persi) e dannosa anche per la nostra immagine (abbiamo mille lacune come organizzatori, ma l'annullamento va oltre qualsiasi di esse).
Sottolineo che cronometristi e giudici sono stati messi nelle migliori condizioni a noi possibili per lavorare al meglio (al sabato avevamo esortato i cronometristi a salire per posizionarsi e testare tutto, per non avere problemi domenica. I loro materiali erano già in loco, in quanto trasportati e consegnati in loco dal sottoscritto ancora martedì, ma hanno preferito esserci solo domenica); i giudici sono stati messi al meglio, ma forse ha vinto la voglia di arrivare all'ultimo minuto, di prendere l'impegno più come una scampagnata... e di tornare a casa prima (visto anche il diluvio), non considerando gli sforzi e la passione di rider e team (a volte sembra sfuggire che loro son lì proprio perchè ci sono rider e team). L'unico fattore di rischio per l'incolumità sarebbe stato rappresentato dalla seggiovia, attiva durante il nubifragio solo perchè se ne era assunto la totale responsabilità Mozzoni.
UN POSTICIPO DI UN ORA DELLA MANCHE DEGLI AGONISTI AVREBBE PERMESSO DI VALUTARE SE ANNULLARE REALMENTE O PROSEGUIRE.
noi ce l'abbiamo messa tutta.
grazie, ciao.
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@Manu:tranquillo la vostra organizzazione era molto evidente e mi sa che se ne sono accorti tutti.una delle più belle piste che abbia mai fatto.gli eventi di contorno sia il sabato che la domenica sono stati apprezzati.io vi faccio i miei complimenti.federazione e cronometristi hanno dimostrato per l'ennesima volta di non essere all'altezza.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
confermo le sensazioni di fabiofbi: organizzazione ottima, manifestazione di contorno inaspettata, percorso bello bello bello ...e tanta tanta gente....
Alle "prove obbligatorie" del sabato nessun commissario alla partenza che potesse verificare la mia discesa...ne ho fatte 2 giusto per vedere se arrivava qualcuno...ma nemmeno al secondo giro ho visto nessuno....a metà percorso mi sono accorto che un giudice stava segnalando quelli che scendevano....ma se avessi fatto solo un passaggio (da regolamento ne serve uno solo)probabilmente avrei avuto problemi a partecipare alla gara.
Diciamo che per l'ennesima volta (ho partecipato a 4 gare quest anno , le prime della mia "carriera") giudici cronomeTRISTI e compagnia cantante hanno dato prova di confusione, sufficienza e disorganizzazione
Se questo sport deve crescere ancora bisognerà che si inizi dalla federazione...altrimenti è meglio lasciar perdere le gare : si spendono dei bei soldi per una 2 giorni di gare per poi magari vedere vanificati i propri sforzi, economici e fisici, per colpa di gente non all'altezza.
Giusto per fare un esempio i "dilettanti" che hanno organizzato la townhill di bergamo a confronto di quelli della federazione sembravano venire dalla NASA...

W pezzeda!!!!!!continuate cosi che diventerete la whistler italiana....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo