Gara DH Pezzeda...commenti e foto!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
siamo nel 2008 e i cronometristi non si sono ancora abituati al nuovo pallottoniere!!!
in una gara di questo livello non si può decidere di annulare la manche decisiva come primo provveddimento.Avrebbero dovuto sospendere la gara mezz'ora o anche un'ora(visto che si è trattato di un temporale,forte ma pur sempre un temporale,che per definizione dura poco).Se poi le condizioni non sarebbero migliorate si poteva anche parlare di annulare la manche consultando prima i piloti.
Complimenti agli organizzatori per quello che ci hanno fatto trovare sia come pista che come eventi di contorno.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ho fatto il percorso dalla prima seggiovia a scendere... alcuni punti avevano delle pendenze che anche a piedi non riuscivi a fare se non scivolando e pregando di non incontrare un albero tra le gambe .... i gioielli di famiglia è bene conservarli funzionanti a lungo ...

Ad ogni modo, FCI a parte, la gara è stata veramente ben organizzata ed il percorso era a mio avviso molto duro ... questa è la foto del drop finale ... non si vede benissimo la pendenza dell'atterraggio, ma si capisce.

 

prossi_1

Biker velocissimus
io in effetti mi son orotto un po le balle della federazione...cambiano il regolamento a gare gia iniziate...cronometristi mai all'altezza o quasi...e comunque i prezzi abbastanza alti per il servizio...a parte collio coi suoi 15 euro...gia caldirola l'anno scorso mi pare 25...unica nota leggermente negativa su collio che c'era una sola canna per il lavaggio bici...resto organizzazione perfetta pista sistemata e professionalita da parte dei ragazzi che si sono sbattuti!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
img0158fy9.jpg

Se fosse chi dico io……questo qua non scherza un gatto!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Ecco...mi sembrava!
In "pista" l'ho visto solo una volta...al mottarone.....
Io ero fermo in un punto dove arrivo senza fiato (anche se onestamente oggi come oggi non è che sia molto allenato)....lui è uscito in stripskranctablebukkake da una traiettoria che nemmeno pensavo esistesse...a velocità fotonica!....
Ci sono rimasto piuttosto dimmmerd#.....
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Ecco...mi sembrava!
In "pista" l'ho visto solo una volta...al mottarone.....
Io ero fermo in un punto dove arrivo senza fiato (anche se onestamente oggi come oggi non è che sia molto allenato)....lui è uscito in stripskranctablebukkake da una traiettoria che nemmeno pensavo esistesse...a velocità fotonica!....
Ci sono rimasto piuttosto dimmmerd#.....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Lì c'è tutto:
- manico fuori dal comune
- telaio fuori dal comune
- sivende a supporto fuori dal comune

Anche perchè se non sbaglio lui è in zona Stresa..quindi a Brescia era fuori dal comune (.....blaaaaaa...però c on quasi 3mila messaggi posso permettermi anche battute alla ymarti e fabionodrop...ahahahah...e poi sopporto coollyo e marcio sui tracciati dh....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo