Gara DH Colle Maddalena Maddawn-hill

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
MADDAWNH-HILL

Il 16 ottobre 2011 sul colle della Maddalena (Bs) si svolgerà la I edizione della Maddawn-hill
Oggi visionato parte finale del percorso Babba biaaaaaaaaaa
Conoscendo Riki e i ragazzi del BS DH mi aspettavo qualcosa di spettacolare,
ma credo che questa volta gli amici bs abbiano superato ogni aspettativa.
Hanno persino costruito una pietraia artificiale!!!!!!!!!
X info teambresciadh.it
Alcune foto:






 

gaz

Biker ciceronis
Correzione:
La gara è di domenica, quindi state tranquilli...
Il tutto si svolgerà Domenica 16 Ottobre
Di più non so'...
Scusate Roberto...anche i migliori ogni tanto sbagliano...
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Ringrazio Simone x aver corretto la data.
Io Max sono giustificabile xche ho una certa età,e poi dopo l'ultimo mega volo mi sà che ho sballato il fuso orario!!!!!!!!!
Ma tu come ti giustifichi.....il 18 è martedi
 
Reactions: gaz

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Ringrazio Simone x aver corretto la data.
Io Max sono giustificabile xche ho una certa età,e poi dopo l'ultimo mega volo mi sà che ho sballato il fuso orario!!!!!!!!!
Ma tu come ti giustifichi.....il 18 è martedi

hehehhe... ho la giustificazione, stavo dicendo a cristiello della gara e me lo ha detto lui del 18 io nemmeno me ne ero accorto hehehe... io prendo sempre per buono quello che dici,........ sempre se lo dici prima di pranzo!!!
a prestooooo
 

gaz

Biker ciceronis
Oggi visita alla Maddalena...
Che dire..?
La pista è stata tirata a lucido...cambiata molto...i salti tutti...e la parte nuova è da paura...le foto non rendono un ca@@o...i salti son veramente grossi...:-?
Lo spettacolo è assicurato...complimentoni al Brescia Dh Team che ha svolto un lavoro esagerato...
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ci sarò sicuramente.......da SPETTATORE però... non ci metto ruote da gennaio, quando un albero di grossissime dimesioni si è materializzato, tramite teletrasporto, proprio davanti alle mie costole.....
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
scusa ma esattamente la pista dove si trova? come funziona li per le risalite i costi e quant'altro? altra piccola cosa,è fattibile x quelli come me che non sono dei fenomeni nei salti? magari se ci sono varianti..
Ciao
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
I salti ora son tutti evitabili...non so' come tracceranno la pista ma non penso obblighino a saltare..!!!
Andate e divertitevi...

ah ok meno male.. lo avevo immaginato ma preferivo esserne sicuro.. ultime due cose.. per le risalite c'e un impianto oppure bisogna organizzarsi con i furgoni? volevo sapere dove si trova cosi da impostarlo sul navigatore in quanto non sono proprio di quelle parti..
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Bisogna organizzarsi coi furgoni.
Sul navigatore imposta Via Panoramica, dal centro dopo poco più di 10 km sei in cima, la partenza è a 100 metri dal piazzale, a sx attraversando la strada.

Occhio al saltone finale, River Gap, è bello grosso e da prendere con molta decisione.

PS: se gareggi e non salti perdi tutta la velocità per il finale.
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
scusate ragazzi, ma che senso ha fare salti estremi che magari riescono a chiudere in sicurezza pochi adepti, il buon vecchio panettone non è forse più sicuro e di aiuto a chi vuole avvicinarsi a queste competizioni visto che mi sembra che questa non sia una gara del circuito Gravitalia?
Bravi comunque per l'impegno e per la briga di organizzare una competizione di questo tipo con i tempi che corrono.

Nicola
 
Reactions: RC bike destroyer

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
@chi va a provare il percorso: i salti guardateli bene prima di farli, soprattutto gli ultimi sono molto insidiosi....sabato pomeriggio nel giro di due discese si sono fatti male due bikers...quindi occhio!! i salti sono tutti fattibili ma con decisione.....e soprattutto i salti sono il bello della pista, per il resto c'è poco da guidare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo