Gara dh agnona 2011

Jack Buxter

Biker serius
15/12/09
141
0
0
27
Monza
Visita sito
Bella domanda :)

Più che altro perchè non risponde nessuno al numero lasciato come riferimento per la gara... YEAH
vedo che allora non sono l'unico che ha riscrontrato questo problema..io so solo che la prima gara è alle 13.00 poi la seconda alle 15.00, però il programma dovrebbero pubblicarlo, altrimenti non sappiamo manco a che ora dobbiamo essere sul posto! :arrabbiat:
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
La prima è alle 13, me l'hanno appena detto dei miei amici su...

Sai dirmi l'indirizzo preciso? Agnona ( prov. Vercelli ).. E poi che via metto sul navi?

Così stanotte quando torno leggo!!

Grazie mille :) :)
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
al numero non risponde nessuno perchè il negozio oggi ha chiuso alle 17 dato che i titolari sono gli organizzatori...

se metti agnona sul navigatore penso che basta e avanza, non è mica una città!
la trovi per forza.
 

Jack Buxter

Biker serius
15/12/09
141
0
0
27
Monza
Visita sito
In effetti manco io conosco la via, ma come dice Andri, sarà facile trovare il posto giusto, ci saranno molti biker, furgoni, e magari anche cartelloni con la "pubblicità" della gara...comunque chiedere ai passanti è la soluzione migliore! :il-saggi:
 

Tokyo99

Biker superis
25/3/09
324
-1
0
55
Galliate
Visita sito
Io sarò su per le 8.15-8.30, non so fino a che ora ci sono le iscrizioni. Non ho visto il programma. A pieve erano aperte fino alle 9 se non ricordo male. Si poteva fare la tessera giornaliera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo