Gara dh agnona 2011

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Domani sarò sù a provare la pista.....e domenica idem....oggi a Pogno c'erano più di 18°...secondo mè sarà non asciutto ma quasi....sicuro paciocco zero...
Se le previsioni non sbagliano forse quest'anno la gara sarà con l'asciutto.....sperem...
 

10feetoverme

Biker popularis
10/10/09
89
0
0
marmentino
Visita sito
scusate, ma si puo avere l'id gara? alberghi? altre info? al meno un link con detagli. Ho cercato anche per video su web pero ancora niente di che, aparte una gara del 2009 con un fangazzo da paura. grazie.
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Domani sarò sù a provare la pista.....e domenica idem....oggi a Pogno c'erano più di 18°...secondo mè sarà non asciutto ma quasi....sicuro paciocco zero...
Se le previsioni non sbagliano forse quest'anno la gara sarà con l'asciutto.....sperem...

Andre grazie x la compagnia oggi:celopiùg:
ciao.
ps.paraculo appena avrai famiglia vediamo se giri cosi tanto:smile::smile:,frate lo sai che parla l'invidia......!!!
 

Carlo Marchiaio

Biker novus
13/3/11
25
-1
0
Coggiola
www.flickr.com
Per avere info su alberghi gara e tutto fare riferimento al negozio RosasBike, telefonare dal MARTEDI al SABATO. RIposto il numero: 0163 209180

Oggi ha fatto qualche goccia, si deve vedere stanotte come sarà ma se in mattinata esce il sole asciuga subito!!
A domani!
Se venite flashati sono io ;-)
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Per avere info su alberghi gara e tutto fare riferimento al negozio RosasBike, telefonare dal MARTEDI al SABATO. RIposto il numero: 0163 209180

Oggi ha fatto qualche goccia, si deve vedere stanotte come sarà ma se in mattinata esce il sole asciuga subito!!
A domani!
Se venite flashati sono io ;-)
Ah Minchia già pronti di flash! Allora siamo costretti a metterla orizzontale!
 

allemdc

Biker forumensus
Per avere info su alberghi gara e tutto fare riferimento al negozio RosasBike, telefonare dal MARTEDI al SABATO. RIposto il numero: 0163 209180

Oggi ha fatto qualche goccia, si deve vedere stanotte come sarà ma se in mattinata esce il sole asciuga subito!!
A domani!
Se venite flashati sono io ;-)
Ho chiamato alla pista da cross di vercelli e han detto che ha piovuto parecchio, immagino anche ad Agnona vero?
Sta pista è maledetta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo