vai su con il resto del ggg o in solitaria?
Come al solito avrà bisogno degli accompagnatori...(Tutto il GGG)
Bisognerà rimboccargli le coperte e lasciargli accesa la luce...
vai su con il resto del ggg o in solitaria?
Sisi è aperto...domenica è già aperto l'impianto per venire a provare? alberghi?
Chiama Bugnone, c'è il numero nella locandina...Da dove posso iscrivermi alla gara?
quale locandina?Chiama Bugnone, c'è il numero nella locandina...
no, è chiusa...in settimana si gira? la seggio è aperta?
no, è chiusa...
ci sei sto weekend a provare?
E guarda, fosse per me aprirei anche, ma non sono io che decido, magari vedo di parlarne con Fausto, che gestisce gli impianti...Non si può convincere quelli degli impianti ad aprire al venerdì? Ho sentito altri ragazzi, non sarei l'unico a girare...io ci spero ancora!!!
no, è chiusa...
ci sei sto weekend a provare?
se APRONO, non faccio parte dell'organizzazione, ho solo la casa li...no vado alla gara di bardo.
spero di vincere un pò di soldi cosi mi compro la cucina! ah ah ah ah...
fammi sapere se aprite in settimana
ciao!
Due giorni SPETTACOLARI!
Posso solo dire questo...
Dopo un iniziale delusione sulla pista (condizioni davvero penose, pezzi tracciati all'ultimo, pista visibili solo dalle fettucce), devo dire che è migliorata molto, dopo i 33 rider di ieri e TANTI di oggi!
Ho passato 2 giorni di DH con Rezz spettacolari!
Un saluto a Mora e Pleba che han girato con noi 2 giorni. Tanto PELO per Mora che oggi ha proivato il salto Ale, mandando KO la leva del The One...RImettila a posto per la gara eh?!
Sabato del forum ho visto Mitzkal e Scausascan, saluti anche a loro.
Domenica invece ho visto Nene, Eugy, freecrosser,Christian The Rider,Ste fr,Marcio (che di aperto avevo solo la mano...ahahahah, scherzo bro),Davide94 e tanti altri!
Sabato io, rezz,mora e pleba siamo saliti all'ultima risalita e via di Photo Session fino alle 8 3 mezza di sera! YEAH! A presto le foto!
Oggi invece ho fatto qualche video...
Parlando della pista invece, devo dire che è miglirata davvero molto rispetto all'anno scorso, l'hanno resa più facile (non c'è più il ripido del bosco con la curva, e nemmeno il Pont Dau) e molto più scorrevole e veloce.
Hanno "raccordato" il "salto del conte", con un bancale in mezzo, anche se ho sentito dire che in gara lo toglieranno. Ho provato a "saltarlo" e credo anche di averlo chiuso...anche se senza quella sottospecia di bancale la sensazione è completamente diversa...
Hoibo per il campeggio tiu ha già dato il numero Mora.
p.s. digli che ti manda Yari!
Belkla li, ci conosceremoooo!
Cmq ti farei volentieri stare a casa mia se non fosse che è piccola e che c'è gioà Rezz, se ti serve la tenda cmq io ce l'ho...
YO!