GARA DH 11-06-06 madonna della castagna-ponteranica(BG)

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
ciao catalano......dai noi è andata bene:loll: ....c'erano dentro dei salti veramente belli...e alcuni che non ho voluto rischiare...tipo passerella di meno di un metro che ti buttava sul sentiero in pendenza e curva:????: :????:
le foto me le deve passare il mio amico....e penso chefra una setimana o prima o dopo il funky le posto....
(del forum sono venuti a fare un giro lucabona, il ragazzo con la moment del miniraduno con un suo socio, e il ragazzo con la kona panna che ci legge...iscriviti!!!) noi saremmo stati li in una decina...e poi ogni tanto spuntavano dei "depilati" che si provavano i salti....
ho un video spettacolo in cui mi vado a smaciullare contro l'albero:ueh: poi posterò i fotogrammi....o-o

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
WOLF88 ha scritto:
ciao catalano......dai noi è andata bene:loll: ....c'erano dentro dei salti veramente belli...e alcuni che non ho voluto rischiare...tipo passerella di meno di un metro che ti buttava sul sentiero in pendenza e curva:????: :????:
le foto me le deve passare il mio amico....e penso chefra una setimana o prima o dopo il funky le posto....
(del forum sono venuti a fare un giro lucabona, il ragazzo con la moment del miniraduno con un suo socio, e il ragazzo con la kona panna che ci legge...iscriviti!!!) noi saremmo stati li in una decina...e poi ogni tanto spuntavano dei "depilati" che si provavano i salti....
ho un video spettacolo in cui mi vado a smaciullare contro l'albero:ueh: poi posterò i fotogrammi....o-o
grande WOLF!! il video voglio proprio vederlo!:freeride:

Michel

Biker ultra
Davvero un bel posto e poi ne è valsa la pena perchè sono stato io a riprendere Wolff mentre si impiantava contro l'albero:pirletto: dopo un salto davvero mica male!!

:sbavon: !!Avete visto la bionda qui in parte mica male è!!:sbavon:

L'unico rancore che ho è che o potuto fare solo 2 salti su tutti quelli che c'erano perchè negli altri lo spazio di frenata non era adatto ai miei v-brake e poi sinceramente non bisogna stare lì a studiarseli molto perchè altrimenti piu' ci pensi e meno posssibilità hai di farli
!!Almeno per me è così!!
Il tipo della Stinky de luxe è tropppo un idolo quello lì è proprio un funnambolo della mtb
TEWOLFF88 BUON funky DAY :azz-se-m: occhi agli alberi
PER CASO QUALCUNO SA SE AL VALCAVA DAY CI SONO LE MTB DA TESTARE COME L'ANNO SCORSO??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo