Gara delle feste di Natale - per le Ville di Bagheria

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
L'ASD MONTE CATALFANO in collaborazione con il COMUNE DI BAGHERIA è lieta di invitarvi a partecipare alla I° gara dell'anno 2011 che si terrà il 02 Gennaio 2011.

Il percorso si svilupperà lungo il centro storico della Città delle ville attraversando pure le due più importanti: villa Palagonia e palazzo Butera.

Sarà un'occasione unica per bikers e spettatori che potranno vivere un'esperienza particolare, immersi in un'atmosfera d'altri tempi.

Presto sarà postata la locandina della gara con tutte le indicazioni sullo svolgimento della stessa.

A presto.
Muhlo
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
La gara è stata modificata in raduno.

Domenica ore 8:30 appuntamento a Bagheria in Corso Umberto I presso Bar Carmelo.


Itinerario: giro per le principali ville di Bagheria e escursione nella riserva di Monte Catalfano.


Alla fine saranno offerti dei prodotti locali.




In caso di previsioni meteo previste molto avverse ,il raduno sarà rimandato a Domenica 6 Febbraio 2011.
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Le previsioni non promettono nulla di buono per la mattina di domenica a Bagheria.
Quindi trattandosi di raduno rimandiamo alla prossima domenica 6 Febbraio.
Ricordo che l'ASD Monte Catalfano avrà piacere di vedervi tutti quanti.... :i-want-t::magna:

P.S. Speriamo sia la volta buona.... :spetteguless:

La gara è stata modificata in raduno.

Domenica ore 8:30 appuntamento a Bagheria in Corso Umberto I presso Bar Carmelo.


Itinerario: giro per le principali ville di Bagheria e escursione nella riserva di Monte Catalfano.


Alla fine saranno offerti dei prodotti locali.




In caso di previsioni meteo previste molto avverse ,il raduno sarà rimandato a Domenica 6 Febbraio 2011.
 

S@x

Biker novus
25/1/11
7
0
0
Bagheria (PA)
Visita sito
scusate io sono un neofila di questo sport...:roll:..posso aggiungermi? riuscir?salire fino a monte catalfano?
oggi nonostante le strade bagnate ho fatto il giro di mongerbino ed era bellissimo, al faro di lido del carabiniere si stava da papa:medita:
cmq alle 8 sono da carmelo poi vediamo
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
c'è qualcuno che parte da Palermo in bici? Noi siamo in città in vacanza e ci farebbe piacere incontrare dei Biker per fare il trasferimento insieme...e sabato c'è una uscita in programma?
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Benvenuti nella nostra città, stamattina vi ho visto passare da Via Messina Marine, nei pressi dell'Ospedale Buccheri La Ferla (erano le 12,30 circa), perchè ho notato che non eravate dei locali :-), guardando le tue foto ho capito che eravate voi.
Io non abito a Palermo, ma abbastanza vicino, Villabate.
Per arrivare a Bagheria se non sapete dov'è, dovete percorrere la stessa strada in senso opposto, passando per Ficarazzi per poi raggiungerla, arrivate all'incrocio nei pressi del passaggio a livello ed attraversatelo proseguendo dritti per Corso Butera quasi fino in fondo ed arrivate in Piazza Vittorio Emanuele III, difronte immettetevi per Corso Umberto I fino ad arrivare al Bar Carmelo.
Se non ci sarà qualche anima buona che vi accompagna da Palermo ci possiamo incontrare durante il tragitto.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Benvenuti nella nostra città, stamattina vi ho visto passare da Via Messina Marine, nei pressi dell'Ospedale Buccheri La Ferla (erano le 12,30 circa), perchè ho notato che non eravate dei locali :-), guardando le tue foto ho capito che eravate voi.
Io non abito a Palermo, ma abbastanza vicino, Villabate.
Per arrivare a Bagheria se non sapete dov'è, dovete percorrere la stessa strada in senso opposto, passando per Ficarazzi per poi raggiungerla, arrivate all'incrocio nei pressi del passaggio a livello ed attraversatelo proseguendo dritti per Corso Butera quasi fino in fondo ed arrivate in Piazza Vittorio Emanuele III, difronte immettetevi per Corso Umberto I fino ad arrivare al Bar Carmelo.
Se non ci sarà qualche anima buona che vi accompagna da Palermo ci possiamo incontrare durante il tragitto.
noi partiremo dalla fiera del mediterraneo(siamo nel parcheggio camper,lì vicino) verso le 7:00,se ci indichi un posto magari ci possiamo vedere.intanto grazie x la disponibilità.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Un saluto a tutti i bikers che ci hanno fatto compagnia oggi. bel giro e bella accoglienza. Ottimo il ristoro e puntuale l'assistenza a Sofiya dopo il piccolo incidentino in discesa. Ci fermiamo ancora qualche giorno...Giusto lb, domani dove si va?
 

giusto lb

Biker serius
12/11/08
136
0
0
misilmeri
Visita sito
Un saluto a tutti i bikers che ci hanno fatto compagnia oggi. bel giro e bella accoglienza. Ottimo il ristoro e puntuale l'assistenza a Sofiya dopo il piccolo incidentino in discesa. Ci fermiamo ancora qualche giorno...Giusto lb, domani dove si va?
Ci vediamo alle 8 dove ci siamo incontrati stamattina la prima volta, direzione antenne milicia.:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo