Giusto! Andavamo all'appuntamento con Giusto.bellissimo giro,non mi chiedere dove che non lo so.so solo che oggi segnavo 82 km.ciao,e grazie ancora x ieri.io e sofiya stiamo discutendo perche' non vuole più tornare a casa...c'è mica un appartamentino da affittare?ahahahCarissimi Gianfranco e Sofia anche oggi vi ho visto passare da Via Messina Marine, verso le 7,45, stavate andando all'appuntamento con Giusto?
e dovreste vedere che atmosfera c'è in estate, quando al ritorno da una pedalata ci si tuffa in mare....Giusto! Andavamo all'appuntamento con Giusto.bellissimo giro,non mi chiedere dove che non lo so.so solo che oggi segnavo 82 km.ciao,e grazie ancora x ieri.io e sofiya stiamo discutendo perche' non vuole più tornare a casa...c'è mica un appartamentino da affittare?ahahah
allora torneremo in estate...una pedalata, una nuotata, e una corsa... in pasticceria!!!... che triathlon.e dovreste vedere che atmosfera c'è in estate, quando al ritorno da una pedalata ci si tuffa in mare....
allora si che son guai!
meno male che ci sono le nostre amministrazioni "brave"!!!
Giusto! Andavamo all'appuntamento con Giusto.bellissimo giro,non mi chiedere dove che non lo so.so solo che oggi segnavo 82 km.ciao,e grazie ancora x ieri.io e sofiya stiamo discutendo perche' non vuole più tornare a casa...c'è mica un appartamentino da affittare?ahahah