Se non erro la pendenza è del 24%.sarei molto curioso di sapere lunghezza,dislivello e pendenza della salita dei Verghi...
Grazie....
Se non erro la pendenza è del 24%.sarei molto curioso di sapere lunghezza,dislivello e pendenza della salita dei Verghi...
Grazie....
Se non erro la pendenza è del 24%.
24% ????
No, dai... io in inverno l'ho sempre fatta col 32x32... vabbeh che tiro sempre rapporti duri, come Deho (solo che lui fa il doppio di rpm), però non mi sembra che abbia una pendenza superiore al 20%...
Magari sbaglio... vediamo cosa dice il Garmin...
24% ????
No, dai... io in inverno l'ho sempre fatta col 32x32... vabbeh che tiro sempre rapporti duri, come Deho (solo che lui fa il doppio di rpm), però non mi sembra che abbia una pendenza superiore al 20%...
Magari sbaglio... vediamo cosa dice il Garmin...
te non fai testo, in salita ruzzi di bestia, l'ho notato l'estate scorsa quando abbiamo provato insieme parte della Marathon.
comunque il Garmin dice:
lunghezza 700 mt - pendenza max 24% - media 19,8 %.
Grazie per le info. :-?ARIEL64 ha scritto:comunque il Garmin dice:
Quasi.tex777 ha scritto:mi sembrava non finire mai.... è la metà del muro di sormano...
comunque il Garmin dice:
cavolo me la sono persa. sono della provincia di Lecco, potreste aiutarmi a capire se c'è un calendario gare con TUTTE le gare competitive o meno.
Ciao a tutti e complimenti per il forum,
Volevo chiedere se solo io ho avuto problemi con il percorso, vero che non lo conoscevo e quindi il 99% degli errori li ho fatti per mancanza d'attenzione, ma a fine gara prima dell'ingresso dell'ultimo km non ho trovato ne la freccia ne una persona ad indicarmi l'ingresso, pertanto andato dritto e poi diretto al parcheggio con l'arrabbiatura di non aver finito la gara ... anche se suppongo che se non ero ultimo ero penultimo ... pazienza ...
Buono.tra poche ore su mtbchannel.it lo speciale Trofeo AutoGhinzani di Calusco d'Adda...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?