gara calusco d'adda 6 gennaio 2011

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
24% ????
No, dai... io in inverno l'ho sempre fatta col 32x32... vabbeh che tiro sempre rapporti duri, come Deho (solo che lui fa il doppio di rpm), però non mi sembra che abbia una pendenza superiore al 20%...
Magari sbaglio... vediamo cosa dice il Garmin...

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

te non fai testo, in salita ruzzi di bestia, l'ho notato l'estate scorsa quando abbiamo provato insieme parte della Marathon.

comunque il Garmin dice:
lunghezza 700 mt - pendenza max 24% - media 19,8 %.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
ARIEL64 ha scritto:
comunque il Garmin dice:
lunghezza 700 mt - pendenza max 24% - media 19,8 %.
Grazie per le info. :-?
tex777 ha scritto:
mi sembrava non finire mai.... è la metà del muro di sormano...
Quasi.
Il Muro di Sormano ha 280 metri di dislivello in 1.7 km, pendenza minima 5%, media 17% e massima 25%.
Il record di scalata appartiene a Ercole Baldini, 9m24s ottenuto nel giro di Lombardia del 1962 (con bici da 14-15 kg).

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.699
1.160
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
cavolo me la sono persa. sono della provincia di Lecco, potreste aiutarmi a capire se c'è un calendario gare con TUTTE le gare competitive o meno.

crossman

Biker superioris
24° Trofeo parco adda nord 06/01/2011

Pedalata ecologica

Ordine d' arrivo

01 Barri Federico
02 Panarese Isidoro
03 Boffelli Cristian
04 Mottaran Federico
05 Anelli Diego
06 Zanaboni Ricardo
07 Isacchi Marco
08 Benedetti Claudio
09 Colleoni Emanuele
10 Giovanardi Dario

Unodimille

Biker novus
7/1/12
3
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti e complimenti per il forum,
Volevo chiedere se solo io ho avuto problemi con il percorso, vero che non lo conoscevo e quindi il 99% degli errori li ho fatti per mancanza d'attenzione, ma a fine gara prima dell'ingresso dell'ultimo km non ho trovato ne la freccia ne una persona ad indicarmi l'ingresso, pertanto andato dritto e poi diretto al parcheggio con l'arrabbiatura di non aver finito la gara ... anche se suppongo che se non ero ultimo ero penultimo ... pazienza ...

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito

Mah io sinceramente era la prima volta, e quindi tracciato sconosciuto anche per me, e l'unica pecca è stata proprio alla fine dove dovevo essere all'interno della pista ciclabile per entrare nel parchetto finale mentre io ero sulla strada e mi son fatto un bel salto sul cordolo per entrare all'ultimo...e solo perchè ero ancora abbastanza lucido altrimenti avrei fatto la tua stessa fine...per il resto invece mi son trovato molto bene.

Unodimille

Biker novus
7/1/12
3
0
0
Brianza
Visita sito
Anchio mi sono trovato bene , tanto che insieme ad alcuni amici torneremo presto sul tracciato per fare esperienza, nulla da dire anzi complimenti, ma mi rode non averla chiusa, ho sicuramente pagato lo scotto dell'inesperienza, ma mi rifaro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo