gara calusco d'adda 6 gennaio 2011

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito
Ciao gente, sarei interessato alla gara se potete postare o darmi informazioni a riguardo. Tipo se c'è la categoria amatori se il percorso è impegnativo ecc.
Grazie

Percorso molto divertente con presenti molti strappi e alcuni abbastanza impegnativi per il 6 gennaio... La gara è amatoriale ma di solito ci sono anche elite... se cerchi su qui cè la discussione della gara di quest'anno...

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Dal sito federciclismo.it

[FONT=&quot]6 GENNAIO [/FONT]
[FONT=&quot]M.T.B.[/FONT][FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]CALUSCO d'ADDA (BG) - Iscrizione tramite ID GARA 35402 - 24° Trofeo AutoGhinzani - Classe RXC, Cross Country - Org. Polis. Sez. Ciclismo Caluschese ASD - Chi.Isc. 5.1.2011, h.20.00 - Ritr. Concessionaria Ghinzani via Marconi, h.7.30 - Part. h.9.30 - Cat. Elite M/F, Under M/F, Master Tutte, Enti, - Perc. tecnico parzialmente asfaltato, 15%, strade sterrate e sentieri boschivi sulla sponda sinistra dell'Adda, sul territorio del Parco Adda Nord - Km.24 - RT: R.Fontana.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]PEDALATA FUORISTRADA[/FONT]
[FONT=&quot]CALUSCO d'ADDA (BG) - Iscrizione tramite ID GARA 35401 - 24° Trofeo Parco Adda Nord - Fuoristrada non competitiva, aperta a tutti gli appassionati del Mtb muniti di Casco Integrale Protettivo - Org. Polis. Sez. Ciclismo Caluschese ASD - Chi.Isc. 5.1.2011, h.20.00 - Ritr. Concessionaria Ghinzani via Marconi, h.7.30 - Part. h.9.40 - Perc. tecnico parzialmente asfaltato, 15%, strade sterrate e sentieri boschivi sulla sponda sinistra dell'Adda, sul territorio del Parco Adda Nord - Km.24 - RM: R.Fontana.[/FONT]

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito

Scusate ...vorrei fare la mia prima gara amatoriale anche se penso non sia proprio inerente alla mia disciplina; mi servirà sicuramente per divertirmi un pò.
2 domande

Posso partecipare con la mia stinky?
Casco intergrale si intente quello che uso per il dowhill?

C'è qualcuno che ci va a cui mi posso accozzare almeno per la partenza?
Grazie

Alucard3d

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Certo che puoi partecipare con la stinky! Io ti stringo la mano! RESPECT!
Serve un normale casco omologato per mtb, con l'integrale prendi meno freddo alla testa ma facendo un giro pedalato senti il peso sulle spalle che ti affatica.
Io penso di fare la competitiva quest'anno ma se vuoi ci possiamo trovarci al ritrovo con altri amici per scaldarci nei primi chilometri.

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito

Grazie Spirit sei gentilissimo.
Per scaldarmi 2 settimane fa sulla neve con la bici ho usato la grappa...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=94355&page=260[/URL]

Cmq siamo in 2 (gli stessi delle foto) Come devo fare per iscriverci?
Chiamo direttamente l'organizzazione ? Preferisco usare il casco aperto. Quello integrale mi fa andare un pò in affanno se ci sono strappetti in salita.
Poi in discesa ovviamente non c'è problema!!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Per iscriversi alla non competitiva lo scorso anno bastava presentarsi la mattina stessa, quest'anno scrivono che chiudono le iscrizioni il 5 gennaio.
Prova a contattare info@polisportivacaluschese.com per più informazioni (anche io sto cercando di iscrivermi).
Vai di casco aperto, da pedalare c'è tanto, ci sono strappettini che fai fatica a fare con una bici da xc e la salita dei verghi...

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito

ahahahaha allora ci sarà da ridere!!! Tanto come succede spesso al massimo scendo e spingo!!! Ti ringrazio

Auguri di Buon Natale e ci aggiorniamo nei prossimi giorni!!

Alucard3d

pecosbyll72

Biker novus
2/1/08
3
0
0
carvico
Visita sito
Ciao a tutti. Io sono di Calusco e il percorso lo so' a memoria....
Venerdi' 31 alle 14.00 faro' un giro tranquillo giusto per provare...quindi se volete farmi compagnia smaltiremo i panettoni insieme

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Il percorso è quasi totalmente segnato,
manca qualche freccia ma lo conosco abbastanz bene e oggi me lo son fatto.
Probabilmente alla befana mi faccio la sgambata amatoriale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo