Pensa invece la delusione di chi si è sbattuto un bel anno per mettere in piedi un evento di 3 giorni ... tutto bello organizzato e pronto ... e vedersi allo start la bellezza di 9 persone ...
Per quanto riguarda il "decollo" dell'enduro nel veronese, mi risulta che la Lessinia, a parte l'edizione del'enduro di Torri, sia l'unico evento del genere organizzato... o sbaglio?
come già scritto non voglio fare nessuna polemica. A parte il cambio del percorso (a me va molto meglio adesso) e del casco integrale obbligatorio (prima mi sembrava fosse solo consigliato) non commento nel bene e nel male la scelta di una gara a tappe di 3 giorni.
Però, e con gli amici di uscite lo dico dal momento della presentazione della lessinia legend 2013, pensare di fare i numeri in una giornata come il venerdì, giorno che notoriamente è "lavorato" dalla maggior parte dei ciclisti amatori, era forse un po' troppo ambizioso. Sempre IMHO, ovviamente.
Ritornando al "decollo" dell'enduro a VR, hai ragione: c'è torri, c'è velo (la legend) e sembra che a ottobre ci sarà anche una gara di enduro organizzata da KM Sport. Poche effettivamente, speriamo che aumentino col passare degli anni