gara 6hore mtb alpicella -varazze-sv

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
ho 4 mesi di inattivita totale (forzata!) e altrettanti di mojito , coca&havana, vino di sagracce, birraccia fatta in casa, patatine, fritti misti etc etc e una panza paura.... ho da pedalare, sto meditando di tirare su una squadretta di bruxiabaracche, oppure se la facessimo tra forumendoli ci potrei essere, domopak style e bici da xc per la gioia di bazoo e c. ......
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
ho 4 mesi di inattivita totale (forzata!) e altrettanti di mojito , coca&havana, vino di sagracce, birraccia fatta in casa, patatine, fritti misti etc etc e una panza paura.... ho da pedalare, sto meditando di tirare su una squadretta di bruxiabaracche, oppure se la facessimo tra forumendoli ci potrei essere, domopak style e bici da xc per la gioia di bazoo e c. ......

Grande Christian!!! Dai iscriviti! :-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
CHRISTIAN ha scritto:
ho 4 mesi di inattivita totale (forzata!) e altrettanti di mojito , coca&havana, vino di sagracce, birraccia fatta in casa, patatine, fritti misti etc etc e una panza paura.... ho da pedalare, sto meditando di tirare su una squadretta di bruxiabaracche, oppure se la facessimo tra forumendoli ci potrei essere, domopak style e bici da xc per la gioia di bazoo e c. ......

tu in domopackstyle :smile: imperdiBBiLLe! :balla-co:

quasiquasi provo a convincere la BazOOgirl :beautifu:
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
io spero di esserci almeno come spettatore : :yeah!: rivedrei tutti voi con immenso piacere :-?
... ma chiedevo : per lo stile di garaquasiraduno forse il "domopackstyle" non è troppoooo ??? :pirletto:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
BoBBi ha scritto:
io spero di esserci almeno come spettatore : :yeah!: rivedrei tutti voi con immenso piacere :-?
... ma chiedevo : per lo stile di garaquasiraduno forse il "domopackstyle" non è troppoooo ??? :pirletto:

Guarda, io ho corso anche la 24h di finale frstyle quindi no-problem!! Poi se vengo con la stinky....... :free:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Io non ce la faccio a venire a causa di:
1) Over partecipazioni a 24 ore, con moglie inkazz :sculacci:
2) Matrimonio di un collega di lavoro :ronf:

Peccato perchè già l'anno scorso me l'ero persa!

E poi con tuttti questi amici forumendoli mi sarebbe proprio piaciuto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo