gara 6hore mtb alpicella -varazze-sv

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
Io non ce la faccio a venire a causa di:
1) Over partecipazioni a 24 ore, con moglie inkazz :sculacci:
2) Matrimonio di un collega di lavoro :ronf:

Peccato perchè già l'anno scorso me l'ero persa!

E poi con tuttti questi amici forumendoli mi sarebbe proprio piaciuto....

A proposito, COMPLIMENTI per il 3 posto nazionale nel campionato 24h :-? :-?

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
wollo ha scritto:
:offtopic: x gel: eri te ieri in mezzo ai boschi di altare per andare all'alta via?? Vedendo le foto del tuo sito mi sembravi.... :offtopic:
:offtopic: x ultimo minuto: verrò a trovarvi come ho fatto per la 24h di finale....sia mai che vi porto bene....)
:offtopic:

Sarà stato un mio sosia...

Non potevo essere io, ero in Val Rendena a pestare sui pedali per l'ultima 24H della stagione.

E avevamo in prestito il mitico Canali8, che è in gran forma e sicuramente il team Ultimo Minuto arriverà in alto! o-o

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
biker_simone ha scritto:
A proposito, COMPLIMENTI per il 3 posto nazionale nel campionato 24h :-? :-?

Grazie grazie!
E' stata dura anche vedendo il livello che ormai c'è anche a questo tipo di manifestazioni

Aprirò un topic specifico nella sezione gare, per annunciarlo al mondo.... :smile: :smile:

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
juvarro ha scritto:
Siete uno squadrone c'è piu' gente nel vs Team che gli abitanti di altare :cucù:

Complimenti non è un impegno da poco. :-o

Infatti abbiamo dovuto ingaggiare dei savonesi e degli spotornesi... e l'ultima volta anche un genovese, gli altri erano finiti... :smile:

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
E' stato un onore poter correre per i 'free bike', ed è anche valso lo scudetto della 24h cup... mica pizza e fichi... e poi ho conosciuto dei gran personaggi!!!

Spero di esserci domenica, ma vista l'incertezza se vengo giro da solo :fatti-so:

Spero che qualcuno mi passi da bere qui e la'....

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
canali8 ha scritto:
E' stato un onore poter correre per i 'free bike', ed è anche valso lo scudetto della 24h cup... mica pizza e fichi... e poi ho conosciuto dei gran personaggi!!!

Spero di esserci domenica, ma vista l'incertezza se vengo giro da solo :fatti-so:

Spero che qualcuno mi passi da bere qui e la'....

Altrimenti corri tu al mio posto (tanto ora in salita vai piu di me) e io corro da solo con la stinky :pirletto: :pirletto: !!

juvarro

Biker superis
Cavolo non ti ho visto! Ma ho visto i tuoi due mezzi. Ormai due su tre sono marcati Bazooka :smile: :smile:

Sto un po' vedendo se trovo qualcosa di valido ma sono ancora in alto mare sono un indeciso di natura.
Ma chissa magari prima o poi mi butto :-o

Complimenti ho visto il tuo nuovo mezzo deve essere una filosofia interessante. Come ti trovi? :-?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
juvarro ha scritto:
Cavolo non ti ho visto! Ma ho visto i tuoi due mezzi. Ormai due su tre sono marcati Bazooka :smile: :smile:

Sto un po' vedendo se trovo qualcosa di valido ma sono ancora in alto mare sono un indeciso di natura.
Ma chissa magari prima o poi mi butto :-o

Complimenti ho visto il tuo nuovo mezzo deve essere una filosofia interessante. Come ti trovi? :-?

HEEEEèèèè! filosofia molto interessante! se non sento quello che cerca di comunicare la mia schiena posso assicurarti che è fantastica! quel tipo di bici, montata con componenti leggeri e quel tipo di forcella (95-140 bloccabile e iper-regolabile in un niente) è un mezzo molto polivalente e solido, molto corto il top tube, ma potrebbe essere un mezzo che si adatta alle tue esigenze. :-o provare x credere :-o

ieri alle 18 ero sulla BazOOcar :taxi-dri: e tu in :i-want-t: e ti ho trombato :omertà: :smile: :smile: :smile:

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
peccato per il tempo :omertà: %$))
in ogni caso complimenti a tutti ieri ho visto maury che è dell'organizzazione e ha detto che la 6ore si è disputata lo stesso........ :yeah!: bravissimi! :-? :-? :-?

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gara fatta con un fango :bleah: . Alla fine hanno corso juvarro+lorenzo e canali8 in solitaria, ma solo il valorosissimo lorenzo ha concluso la gara in quella palude che erano i prati del prezzemolo! Io ho fatto da supporter e poi ho fatto qualche salto con la stinky diventando l'idolo dei bambini!

Comunque tutti grandi, sia gli organizzatori che coloro che hanno corso :-? :-? :-?

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
biker_simone ha scritto:
Gara fatta con un fango :bleah: . Alla fine hanno corso juvarro+lorenzo e canali8 in solitaria, ma solo il valorosissimo lorenzo ha concluso la gara in quella palude che erano i prati del prezzemolo! Io ho fatto da supporter e poi ho fatto qualche salto con la stinky diventando l'idolo dei bambini!

Comunque tutti grandi, sia gli organizzatori che coloro che hanno corso :-? :-? :-?

Stai diventando proprio un pelandrone... :sculacci:

juvarro

Biker superis
ho fatto da supporter e poi ho fatto qualche salto con la stinky diventando l'idolo dei bambini!

Li avevi tutti attaccati ai piedi che supplicavano un altra esibizione :balla-co:
I commenti degli adulti erano diversi: "Che fa quello ha deciso di ammazzarsi?" :-o
Comunque Simone sta crescendo a pari passo dei suoi mezzi.
Non avrei puntato 1Eu che non fosse caduta una goccia d'H2O e invece...
Organizzazione molto familiare, cordiale ma efficente sono stati ammirevoli sopratutto quelli dell'assistenza in quella giornata da applauso. Il percorso a me personalmente è piaciuto tantissimo tecnico in discesa e sempre impegnativo e senza salite da morte in faccia. Peccato per il fango sopratutto perchè ha massacrato i mezzi infatti sia io che Carlo abbiamo abbandonato perchè oltre voleva dire proprio volergli male. Avevo rotto un raggio e la catena e ad ogni salita da rampichino dovevo stare attento che non me la ritiraesse su per il troppo fango.
La polenta con il cinghiale eccellente peccato che non avevo fame abbastanza anche per la salccicia. Te ne davano quanta volevi. Ed infine come il nostro solito anche il culo dell'estrazione abbiamo vinto un lettore MP3che logicamente è andato a Lorenzo che è quello che se l'è meritato di piu'. Spero che un altr'anno si ripeta :-o

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Gel ha scritto:
biker_simone ha scritto:

Colpa nostra :oops:

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
biker_simone ha scritto:

Un poco si, ma non troppo. Il giorno prima della 6 ore sono andato al pian dei corsi con la stinky pedalando! A proposito organizziamo un giro fr pedalato sul beigua per le prox settimane.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo