GambyDiary #3 Megavalanche RACEDAY !

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


14/11/12
32
0
0
torino
Visita sito
image.php


Ciao a tutti, la gara è conlcusa ma partiamo da Sabato, giorno di qualifica.

Sveglia ore 6 e poi via in direzione Maido in cui la partenza era prevista per le ore... Continua la lettura...
 

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
Lo spirito è quello giusto per arrivare a grandi risultati che ti auguro raggiungerai presto. Complimenti:}}}:
p.s. Non mi sembra fosse il momento giusto per fare i piegamenti sulle braccia:smile::smile::smile:
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Grande Vittorio, peccato per la caduta e ancor di più per essere stato tirato giù senza un perchè. Per uno normale come me anche solo partecipare ad una gara con quell'elenco partenti mi farebbe tremare le gambe, tu non ti sei fatto intimorire e ne hai bastonati parecchi. E' stata anche una bella immagine per l'enduro italiano.
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Peccato veramente... Hai comunque dimostrato di essere un gran manico nelle P.S. però esser messo giù così alla partenza mi roderebbe parecchio, oltre al fatto che ti sei rialzato ma il freno anteriore era ko!! Che rabbia!!
Grande comunque!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Grande Vittorio! Peccato tu non abbia corso la mega, sarebbe stato bello vedere quanti schiaffi riuscivi a rifilare anche lì! GRANDISSIMO!

ps: sono veramente rimasto sconcertato dal recupero di Gracia... Impressionante, è una persona veramente stracolma di risorse, dopo un infortunio del genere tornare in bici a questi livelli è veramente una roba da pochi!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
che sfortuna!!! mi aspettavo un racconto lungo che non finisse mai con la lotta per tutta la gara, mentre in due righe hai già finito la gara, ma che peccato!! però eri davanti!! la prossima volta andrà meglio!!
 

tasi

Biker novus
sfiga a parte ....sei stato grandioso. sei giovane e motivato, sorriderai molte volte ancora sui podi.
Questa caduta senza colpa non fara' che aumentare la tua determinazione e sete di far bene.
divertiti!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Complimenti a Gambirasio, deve essere una bellissima gara, peccato per la conclusione.

Semplicemente incredibile Gracia! Dopo un infortunio del genere, rientrare così in fretta e soprattutto così competitivo è fuori dalla mia comprensione!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
complimenti per tutto, ci siamo divertiti a leggere di questa avventura che noi bikers della domenica possiamo solo sognare!
alla prox andrà sicuramente meglio!!!!

ps: dammi un feedback sulla tua force, come l'hai preparata e assettata... son curioso perchè possiedo anche io una force carbon, e la preferisco alla sanction nelle gare enduro
 
T

teoDH

Ospite
Grande vitto, sai come si dice... shit happens...

com'era la fauna locale?
 
14/11/12
32
0
0
torino
Visita sito
grazie a tutti del supporto!!! si il Giordanengo che ha fatto strike è finito 3° poi ha denunciato un irregolarità di Bailly-Maitre ed è passato secondo, ci sono state molte polemiche riguardo questo fatto. moltissimi piloti e team manager erano infuriati...
 

Classifica mensile dislivello positivo