GambyDiary #3 Megavalanche RACEDAY !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.278
1.653
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Complimenti comunque e peccato per la sfiga; a me è successo quest'anno alla Mega dell'Alpe, mi sono fatto male durante le prove (anch'io non per colpa mia, un pistola di inglese ha inchiodato sulle passerelle e sono caduto per evitarlo) e il giono dopo ho dovuto interrompere la qualifica perché la mano mi faceva troppo male...in ogni caso ogni minuto di queste esperienze vale la pena di essere vissuto, perché l'atmosfera che si respira è veramente particolare. Oltretutto sono anche dei posti magnifici

omaurizio

Biker novus
13/9/08
42
7
0
Torino
Visita sito
Bike
Ne ho 8...
Vito, la prossima volta tubi dei freni aeronautici in maglia metallica, almeno non si strappano! (o si strappano con maggior difficoltà).
Peccato! Eri in lizza con i + forti, d'altra parte lo avevi già dimostrato in molte altre gare..
Ciao Vito
Lo zio Mauri

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo