gambizzato!!!

traccia

Biker serius
6/11/02
260
1
0
66
Modena
Visita sito
Mi sento cosi', dopo che qualche giorno fa qualcuno di notte mi ha aperto il garage (praticamente e' entrato in casa visto che e' comunicante) e si e' portato via 3 bici...non proprio qualsiasi..assieme a tanta altra roba di cui non faccio il lungo elenco

Le bici erano: la Celestina curvainfretta (Intense 6.6 baby blue), la UZZI VPX nera con Totem coil nera e una Specialized Rockopper di mio figlio. Amen!!

Credo non sia difficile immaginare come ci si senta appunto 'gambizzati' sia fisicamente (non posso nemmeno sfogarmi e andarmene qualche ora per le montagne) nello spirito (in genere non me la prendo facilmente con il prossimo) e, ovviamente, nel conto corrente.

Sono bici ovviamente 'personalizzate' e quindi abbastanza uniche in diversi particolari.
Se qualcuno vi propone un mega affare per un paio di 'bici di marca' o le doveste vedere in giro (ma dubito) fatevi venire il dubbio che possano essere le mie.

Le foto le trovate adesso nel mio fotoalbum. Comunque le ripostero' in un secondo momento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo