Gambe pelose

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
Cari bikers,
per quanto mi riguarda preferisco non avere peli...
..........nemmeno sulla lingua..... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Non è certo per un fatto tecnico legato alla mtb, è solo che mi ritroverei cosi:
ciao da Ireland
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Io non mi depilo, anche se vado con gli stradisti, anzi così faccio ancora di più vedere la differenza: ho il casco, ho le gambe pelose e non parlo di granfondo da almeno 200km. Per fortuna che ho i peli chiari altrimenti potrei essere scambiato per un orsetto. E poi se dovessi depilarmi dovrei farlo in tutto il corpo, ci vorrebbero due giorni. Mi sono dovuto depilare il petto per la visita agonistica, e ho sofferto abbastanza.
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
massimoz ha scritto:
Domanda a bruciapelo :smile: :smile: :smile: Chi si depila le gambe e perché? Visto il mio modo di andare in bici e il perché ci vado, non ne ho mai avuta la necessità nè tantomeno un valido motivo... Dite la vostra!

al massimo mi depilo il naso e le orecchie dai pelacci schifosi che crescono, non fuori, ma dentro, ma le gambe no, fanno + schifo senza peli che con i peli
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
boic ha scritto:
Io non mi depilo, anche se vado con gli stradisti, anzi così faccio ancora di più vedere la differenza: ho il casco, ho le gambe pelose e non parlo di granfondo da almeno 200km. Per fortuna che ho i peli chiari altrimenti potrei essere scambiato per un orsetto. E poi se dovessi depilarmi dovrei farlo in tutto il corpo, ci vorrebbero due giorni. Mi sono dovuto depilare il petto per la visita agonistica, e ho sofferto abbastanza.

Stesso problema, per la visita medico sportiva anno usato l'ATAK per far stare fermi gli eletrodi per la prova cardiologica, però il petto non ho dovuto depilarlo.
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Ivan ha scritto:
CERCATE DI AVERE PIETA' PER ME

Io da stradista mi depilo, all'inizio come tutti dicevo che era per le cadute, le creme e varie c….te poi mi sono accorto che il motivo era solo estetico per dir la verità adesso che sono 4 mesi che non mi depilo mi faccio un po' schifo, vorrei avere un parere dalle donne del forum cosa ne pensate degli uomini depilati? Mia moglie dice che sono più sexy (lei è di parte)

Ogni scarrafone è bello a moglie sua.... :eek:

Depilarsi è una perdita di tempo, anche se è vero che i peli delle gambe che rimangono sulle lenzuola non sono molto piacevoli a vedersi... :???: ...
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
:D :D :D :D :D
Visto che la società, o il pudore, o quello che vi pare lo impone per non essere additate... come il 90% delle donne anche io mi depilo!
.... mi vergogno di far parte della "massa".... :oops:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Tetsuo ha scritto:
Mi depilo, mi depilo......
Uso la scusa delle cadute, ma la verità è che ne faccio una mera questione estetica!!!!!
Le mie gambe le preferisco lisssssssie, e piacciono anche alla mia ragazza, quindi....

...lo stesso, anche se da 1 annetto solo lo faccio con costanza...

p.s. la mia girl mi ha anche regalato l'epilatore...praticamente mi sono sputtanato :oops:
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
pescecane ha scritto:
Tetsuo ha scritto:
Mi depilo, mi depilo......
Uso la scusa delle cadute, ma la verità è che ne faccio una mera questione estetica!!!!!
Le mie gambe le preferisco lisssssssie, e piacciono anche alla mia ragazza, quindi....

...lo stesso, anche se da 1 annetto solo lo faccio con costanza...

p.s. la mia girl mi ha anche regalato l'epilatore...praticamente mi sono sputtanato :oops:

meno male con pe siamo in 4 maschietti belli rasati, mi sentivo un po' solo :-o :-o :-o :-o
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io mi depilavo quando giocavo a calcio ( per ricevere massaggi e per usare l'elettrostimolatore) adesso non ne ho più la necessità quindi non lo faccio.
Se però devo dire tutta la verità, le mie gambe depilate non erano affatto male :oops: :oops: :oops:
 

Classifica mensile dislivello positivo