Gambe pelose

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
il motivo per cui l'ho fatto l'estate scorsa é stata una grattugiata su asfalto... che ci ha messo 3 settimane a guarire perché i peli infiammavano il tutto per bene!

quando comincio a fare semigiornalmente uscite su strada (le abrasioni provocate con la mtb non sono di grossa superficie normalmente; non vedo perché un biker si debba depilare..) allora la probabilitá di schiantarsi sale e per cui anche nell'estate 2003 faró il pollo spennato!! :oops:
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Anche io non mi depilo (tral'altro non saprei dove fermarmi; dopo mi rimangono i boxer naturali ;-) ).

Comunque Pe ha ragione, anche io due anni fa mi sono grattugiato la coscia sx e vi assicuro che con i peli dentro è stato un calvario!!!
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
CERCATE DI AVERE PIETA' PER ME

Io da stradista mi depilo, all'inizio come tutti dicevo che era per le cadute, le creme e varie c….te poi mi sono accorto che il motivo era solo estetico per dir la verità adesso che sono 4 mesi che non mi depilo mi faccio un po' schifo, vorrei avere un parere dalle donne del forum cosa ne pensate degli uomini depilati? Mia moglie dice che sono più sexy (lei è di parte)
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
Ivan ha scritto:
....Mia moglie dice che sono più sexy (lei è di parte)

la mia ragazza mi prende solo per il culo.... :???:

comunque aggiungo anche io che essere depilato risulta essere anche un segno di appartenenza ai bituminari allenati... (non mi sputate vi prego... :? )
estetica non la definirei... le mie gambe evidentemente non sono belle come quelle di ivan!!
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Io mi depilo,
ed è una rottura di palle.
Perchè dovreste complicarvi la vita, tenendo conto che dovete già rasarvi ogni mattina?
Lasciatevi i peli sulle gambe: proteggono dal freddo e dalle scottature del sole.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Mi hanno depilato due volte la gamba per l'operazione ai legamenti e al menisco e ne ho avuto a sufficienza :???:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Depilarsi è come avere i bei segni dell'ambronzatura nelle braccia e nelle coscie.
Vuol dire fare parte della casta dei ciclisti.
Per alcuni può essere importante per altri meno.
Io non mi depilo e non ho neanche mai avuto motivo per cui farlo.
Al segno dell'abbronzatura invece ci tengo.
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
a proposito di segni.
dopo alcuni anni di mtb ho le braccia piene di graffi dovuti ai numerosi rovi che si trovano nei boschi.
sembra che mi abbiano buttato in una vasca piena di gatti infuriati
e ogni volta che sto in maniche corte la gente comincia a farmi domande su come , perchè etc etc.
la cosa mi imbarazza un poco, io dico che è dovuto a pratiche di sesso
estremo ma non tutti ci credono purtroppo.
e poi se spiego il vero motivo quasi quasi non ci credono.
a voi capito lo stesso?come fate a proteggervi dalle spine?
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Se consideriamo che in testa non ho capelli, che il resto del corpo sembra quello di un'orango, se dovessi depilarmi le gambe sarei un mostro, meglio restare così, e poi con i pantaloni da FR le gambe pelose ci stanno bene.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ragogna1 ha scritto:
...a voi capito lo stesso?come fate a proteggervi dalle spine?

Io da questa estate ho sul braccio dx una specie di ics ( X ) dovuta ad un incontro con una pianta. Però non mi faccio tanti problemi, anzi, la vedo un po' come una cicatrice di guerra, così come le altre che ho in giro per il corpo. E poi alla carriera da fotomodello ho già rinunciato da tempo... :D
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
giulio ha scritto:
Se consideriamo che in testa non ho capelli, che il resto del corpo sembra quello di un'orango, se dovessi depilarmi le gambe sarei un mostro, meglio restare così, e poi con i pantaloni da FR le gambe pelose ci stanno bene.

Un orango? Ecco un altro animale che mi mancava nella lista degli avvistamenti! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo