Gambacicli

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
mah....
Fatto ieri ordine di una sella che risultava disponibile. Pagato con carta di credito (addebitata...)
Oggi, visto che l'ordine non procedeva, chiamo.... sella non a magazzino, arriverà forse per il fine settimana...
Ordine disdettato (anche se ancora non mi è arrivata conferma) e attesa del rimborso.
Avrei preferito che i miei soldi girassero in Italia, ma tornerò in Cruccolandia....

Aggiornamento:
dopo che ho richiesto la disdetta anche per email, mi hanno risposto che domani parte la sella....
attendo fiducioso.....
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
Aggiornamento:
dopo che ho richiesto la disdetta anche per email, mi hanno risposto che domani parte la sella....
attendo fiducioso.....

Fiducia mal riposta...
Dopo che mi hanno scritto ieri che avrebbero spedito oggi, trovo l'ordine come chiuso e rimborsato.
Devo farmi ancora carico di chiamare per capire se l'articolo è stato spedito o se l'ordine è stato chiuso, per sentirmi dire che è stato chiuso...:nunsacci:
Un altro giorno perso.... :arrabbiat:
Vsto l'andazzo, non mi fido ad ordinarla da un altro store, almeno fino a quando non trovo l'accredito sulla mia carta... Non vorrei ritrovarmi con due selle uguali...

Non mi beccano più di sicuro.....:down:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Ho ordinato da loro una coppia di ruote fulcrum (non ho fatto una ricerca molto approfondita ma sembrava cmq un buon prezzo) dal web store , sembrava disponibile (forse ho sbagliato a nn pormi l'eventuale problema) e invece 2 gg dopo il pagamento con bonifico a una mia domanda sulla consegna (pagato pure 12 euro di corriere!) mi rispondono ke i cerchi richiesti arriveranno a metà della settimana prossima...ho espresso educatamente il mio disappunto senza ricevere risposta...ditemi voi se questa e' correttezza
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

f800

Biker serius
Ho ordinato da loro una coppia di ruote fulcrum (non ho fatto una ricerca molto approfondita ma sembrava cmq un buon prezzo) dal web store , sembrava disponibile (forse ho sbagliato a nn pormi l'eventuale problema) e invece 2 gg dopo il pagamento con bonifico a una mia domanda sulla consegna (pagato pure 12 euro di corriere!) mi rispondono ke i cerchi richiesti arriveranno a metà della settimana prossima...ho espresso educatamente il mio disappunto senza ricevere risposta...ditemi voi se questa e' correttezza

Ti capisco...perché dopo aver controllato sul loro sito la disponibiltà di un ricambio per il casco, salgo in macchina ,arrivo al negozio, e cosa mi dicono? no, li abbiamo finiti!!forse arrivano.......:nunsacci:
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Da Gambacicli ho acquistato diverse volte e devo dire di essere pienamente soddisfatto.
Forse non i piu' economici su internet ma precisi,puntuali,ottima comunicazione...insomma niente da dire...per me ottimi.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Da Gambacicli ho acquistato diverse volte e devo dire di essere pienamente soddisfatto.
Forse non i piu' economici su internet ma precisi,puntuali,ottima comunicazione...insomma niente da dire...per me ottimi.

sarò stato sfigato io , sta di fatto che sto ancora aspettando le mie ruote e son già passate 2 settimane (alla faccia del piccolo ritardo!)
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Io tempo fa ho acquistato un impianto frenante Hayes Ace Stroker anteriore e posteriore per il valore di 300€ quando mi è arrivato il pacco c'era un'adattatore, l'anteriore, della Shimano (non era quello dei Saint) per rotori da 203mm che non poteva andare bene con gli Hayes perché a 4 pistoncini. Gli ho mandato una email e loro mi hanno risposto che non potevano farci niente e che comunque quell'adattatore era compatibile: non sanno nemmeno loro che cosa vendono!
Ho dovuto spendere altri soldi per acquistarne uno della Hayes nuovo e compatibile ovviamente su un altro negozio.
Non ho più comprato niente da quelli...
 
  • Mi piace
Reactions: rinaldo1987

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo