Gambacicli

james the biker

Biker novus
11/2/10
5
0
0
Vicino Roma
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo qui in quanto desidero dire la mia sul servizio offerto da Gambacicli.

Io ormai acquisto su Gambacicli dal 2006 e non cambierei negozio online per nessun altro al mondo anche se 3-4 volte ho acquistato su altri siti per valutarne la professionalità e cortesia..ripeto gamba è il miglire secondo me!

Sempre massima cortesia e dispo per tel, email, di persona.

Addirittuta più volte ho richiesto delle cose non proprio convenzionali e sono stato soddisfatto nei limiti del possibile.

In 6 anni è capitato una sola volta un loro errore nei miei confronti ovvero la spedizione di un pezzo al posto di un altro...nel giro di due gg mi hanno ritirato il pezzo sbagliato e consegnato il giusto tutto totalmente a loro spese..

Lo consiglio vivamente a tutti...

buona bici a tutti...!!
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
il gamba è stato il primo e-store sul quale ho acquistato molti anni fà e devo dire che non ho mai avuto problemi. Ovvio che i prezzi nn sono concorrenziali come gran parte dei siti italiani, competere con quelli tedeschi credo sia davvero difficile.
 

eusebbio

Biker serius
1/9/05
138
0
0
torino
Visita sito
piccolo disservizio...
ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato una forcella XMM 100 da 29, il prezzo era ottimo e così decido di ritirarla in sede. COntrollo la forcella, era lei, ma senza scatola.IN allegato la busta con serie sterzo e il remote lockout...nel controllare la forcella non ho controllato il remote lockout, ma ieri, quando ho cominciato a montarla, ho preso il controllo remoto in mano ed è bastato qualche secondo per capire che non era il suo originale a cominciare dal singolo scatto che faceva(quello originale sta in tre posizioni) e da una bella M di magura stampato sopra...
CHe delusione...intanto ho scritto a gambacicli chiedendo la sostituzione, speriamo in una rapida risposta e soluzione soprattutto perchénon voglio cacciare i soldi per il controllo che è bello caro!
Ciao!
 

eusebbio

Biker serius
1/9/05
138
0
0
torino
Visita sito
cavolo,sono gia alla seconda mail senza risposta!!purtroppo sono all'estero e nn 'posso telefonare,ma comincio ad essere stupito da questo ritardo proprio sapendo della loro affidabilità
 

sun&net& bike

Biker urlandum
6/2/13
565
3
0
medio friuli
Visita sito
ce da dire poi che tu i soldi li molli in anticipo quindi in caso di reclamo o di resi i soldi li ha il commerciante che sicuramente te li rende o ti sost la merce ma ,e qui si vede la serietà ,con che tempi
quindi molto spesso si preferisce accettare ai merce con relativi problemi che inizire una procedura di reso o cambio merce
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
ho fatto un acquisto da gambacicli la settimana scorsa, tutto ok sia come tempi di consegna che come servizio.
Ho approfittato di alcune promozioni in corso e ho così acquistato alcuni oggetti a prezzi inferiori rispetto a quelli dei più famosi siti tedeschi.
L'unica cosa ha mi ha lasciato perplesso sono state una coppia di manopole ritchey..che mi sono state recapitate sciolte...pensavo mi arrivassero con la confezione.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
nell'ultima spedizione a me è andata benissimo: pacco spedito il lunedì, martedì era già in mano al corriere (Bartolini......:omertà:) che mi ha fatto penare un po....imballo ok e nessun pezzo mancate o diverso dall'ordine
 

situazionauta

Biker popularis
7/7/09
79
0
0
Milano
Visita sito
Io ci ho comprato diverse volte e mi sono sempre trovato benissimo! Per certe cose ha poco assortimento però ha ottimi prezzi. Dovrebbero dare una sistemata al sito (non so se a voi capita, ma spesso finisco nel sito vecchio, e poi cliccando su un articolo qualsiasi reindirizza a quello nuovo...)
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Io volevo comprare un articolo ma quando al checkout ho visto che c'era un sovrapprezzo di 3 euro applicato ad ordini inferiori di 50 euro (o forse mi sbaglio ed il limite è inferiore, comunque da me non raggiunto) ho girato i tacchi e non mi vedono più, anzi a dire il vero non mi hanno mai visto... e comunque capisco che vogliano invogliare un compratore a riempirsi il carrello ma quello di applicare un sovrapprezzo se non si raggiunge la soglia mi sembra una follia... comprato invece il nastro shelter (in due diverse occasioni) da fuorisella.it, servizio eccezionale in entrambi i casi il giorno dopo il corriere gls già consegnava
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Beh, fai conto che prima non era neanche possibile ordinare sotto una certa soglia.
Io lo trovo invece un passo avanti, uno è poi libero di accettare il sovrapprezzo oppure no, ma quando si ha la scelta a me il discorso piace sempre.
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Beh, fai conto che prima non era neanche possibile ordinare sotto una certa soglia.
Io lo trovo invece un passo avanti, uno è poi libero di accettare il sovrapprezzo oppure no, ma quando si ha la scelta a me il discorso piace sempre.

sarà... ma a me risulta una follia.

la scelta sta nel decidere da quale negozio comprare, al miglior prezzo, e trovarsi a decidere se acquistare o no un prodotto cui è applicato un sovrapprezzo ingiustificato, per me non rappresenta una scelta, o meglio rappresenta una scelta obbligata, ossia comprare da altro negozio!

così ho fatto.

capisco la soglia nel caso, superata la stessa, la spedizione è gratuita.
qui parliamo di sovrapprezzo applicato ad un prodotto, perchè l'ordine non raggiunge una determinata soglia, cui poi sono pure applicate le spese di spedizione.

che dire, il mondo è bello perchè è vario.

comunque dalle esperienze negative riportate da diversi utenti mi sembra di capire che questo modo di lavorare poco sensato si presenti poi sotto forma di altri problemi legati agli ordini, dei quali appunto non mi stupisco.
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
anche a me infastidisce il sovrapprezzo.
Per non parlare poi della maggiorazione che viene applicata nel caso in cui si utilizzi paypal per il pagamento.
Ovviamente tutto ciò in germania non esiste...
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
mah....
Fatto ieri ordine di una sella che risultava disponibile. Pagato con carta di credito (addebitata...)
Oggi, visto che l'ordine non procedeva, chiamo.... sella non a magazzino, arriverà forse per il fine settimana...
Ordine disdettato (anche se ancora non mi è arrivata conferma) e attesa del rimborso.
Avrei preferito che i miei soldi girassero in Italia, ma tornerò in Cruccolandia....
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
mah....
Fatto ieri ordine di una sella che risultava disponibile. Pagato con carta di credito (addebitata...)
Oggi, visto che l'ordine non procedeva, chiamo.... sella non a magazzino, arriverà forse per il fine settimana...
Ordine disdettato (anche se ancora non mi è arrivata conferma) e attesa del rimborso.
Avrei preferito che i miei soldi girassero in Italia, ma tornerò in Cruccolandia....

secondo me sono imbattibili....anche come spese di spedizione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo