Gambacicli Varese, eccezionali.

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
io ho la fortuna di abitare ad una 30ina di km di distanza da varese e quindi preferisco ordinare per telefono e ritirare di persona, sono stato sia in negozio che in magazzino e devo dire che mi sono trovato davvero a mio agio oltre ad essere pienamente soddisfatto di servizio e prezzi
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Lunedì ho chiesto un chiarimento per un portabici Velomann Bora a Gambacicli,nel pomeriggio ho ricevuto la risposta,ho ordinato e oggi l'ho ricevuto.
Faccio i miei complimenti a Gambacicli per la professionalità e per la gentilezza.
Grazie!!!!
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
premetto che non ho nulla contro il gamba, difatti il 27 febbraio ho commentato:
anch'io ho acquistato dal gamba, tutto ok

..con delusione però mi trovo ora a fare un appunto, anzi 2: L'altro ieri ho richiesto al gamba tramite skype se era possibile avere 2 paraoli di ricambio per i comandi del freno a disco xtr e mi hanno risposto che se l'impianto l'avevo acquistato da loro era possibile altrimenti no, che se dovessero fare così per tutti sarebbe difficile da gestire. Io penso che sia un esagerazione, non penso ci sia tutta questa richiesta di ricambi per roba non acquistata da loro, può essere che preparare una spedizione per dei ricambi minuti, in più per roba non acquistata da loro, è un servizio che non merita di essere gestito, questo si, sarebbe cmq sempre stato un servizio, mah, magari mi sbaglio. Purtroppo il gruppo me lo sono già trovato montato di serie sulla bici e a questo punto per la cronaca non penso che l'avrei cmq acquistato da loro visto che lordgun lo mette a ben 139€ di meno!
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Anche per me ottima esperienza circa 600 euro di ordine, mi hanno avvisato che un articolo stava arrivando per il fine sett e così e' stato,il lunedi avevo tutto a casa!!!
Inoltre ho chiesto se potevo avere un altro articolo al posto dell'omaggio ovviamente di pari valore e me lo hanno accordato ....perfetti!!!!!!!
 

betticl

Biker novus
13/10/08
24
0
0
firenze
Visita sito
Ciao a tutti , ho acquistato proprio ieri varie cose per un totale di 120 euri ,
Devo dire che come assistenza , velocita e cortesie non c'è niente da dire , il gamba è un buon rivenditore , forse un po caruccio considerando che devono essere aggiunte le spese di spedizione .
Risparmio poco , ma molta serieta .
ciao
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi è appena arrivato (ore 11:00) un pacco dal Gamba spedito venerdì con Bartolini (solo 8 euro di sped), con dentro una Recon bianca fantastica, un paio di pedali e un cerchio.. ottimi prezzi, serissimi e rapidissimi.. credo proprio che quando mi servirà qualcosa di nuovo, sarà il primo negozio on-line dove andrò a guardare.. :il-saggi:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Mi è appena arrivato (ore 11:00) un pacco dal Gamba spedito venerdì con Bartolini (solo 8 euro di sped), con dentro una Recon bianca fantastica, un paio di pedali e un cerchio.. ottimi prezzi, serissimi e rapidissimi.. credo proprio che quando mi servirà qualcosa di nuovo, sarà il primo negozio on-line dove andrò a guardare.. :il-saggi:

Anch'io ho fatto un ordine per casco e sella venerdì e gambacicli l'ha spedito lo stesso giorno tramite bartolini. Vediamo quando arriva...

Cmq fino ad ora ho fatto parecchi acquisti online da Gambacicli e mi sono trovata sempre molto bene! Affidabili e veloci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo