Gambacicli Varese, eccezionali.

mcrema

Biker serius
26/4/07
106
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi, venerdi ho comprato una cube acid per me ed una per mio padre, presso Gambacicli Varese, che oltre a vendere online nel famoso sito ha anche un negozio in quel di Varese.
Mi sono presentato con mio padre che ne capisce meno di me di bike me che portava la grana, il gamba ci ha trattato davvero bene, nei limiti di quanto si possa scontare su un modello già al massimo come rapporto qualità prezzo.

Massima disponibilità, sembrava di conoscerlo da una vita e soprattutto un plauso al meccanico, la cosa piu' bella è che dal negozio e dal gamba etc sprizza una passione coinvolgente.

consigliato.
 

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
ne ho già comprate due da lui e sono di torino, più altri pezzi.Quoto quello che hai detto, fino ad adesso non posso che parlarne bene.!!
 

Allegati

  • 16.gif
    16.gif
    10,5 KB · Visite: 821

jack11002001

Biker urlandum
31/10/04
549
0
0
Roma
Visita sito
non posso che fare un plauso a GAMBACICLI

1) Seri
2) Veloci
3) Disponibili
4) Professionali

forse un "tantino" un po' più cari di altri negozi online, ma il servizio ripaga di tutto questo.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
gambacicli .... sono i n° 1
veloci
affidabili
cordiali
preparatissimi
disponibilissimi
e chi piu' ne ha piu' ne metta



Quoto pienamente
prost.gif
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Potrei sembrare di parte...ma sono onesti e affidabili oltre che molto competenti.
Anche telefonando per consigli sono sempre gentili e preparati,stai sicuro che se un componente non è idoneo per le tue esigenze te lo dicono.
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
Ho Comprato Moltissime Volte Anche Io E Ho Solo Complimenti Da Fare Al Gamba E Al Suo Staff.
Quest'anno Alla Fiera Di Riva Simone Mi Ha Pure Consegnato Di Persona Il Pacco Da Me Comperato Online
 

indy

Biker popularis
24/4/06
82
18
0
Torino
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
confermo serietà e velocità, in due giorni mi è arrivato il materiale che avevo ordinato più il regalo per il pagamento con postepay
 

Simone Gamba

Biker novus
15/6/03
35
0
0
Varese
www.gambacicli.com
Grazie Ragazzi per il riscontro positivo,
in effetti ci siamo dati da fare per crescere sopratutto con l'obiettivo di dare un servizio al top, nella nuova sede abbiamo praticamente a magazzino tutto cio' che è nel sito , gli ordini partono il giorno stesso , puo' capitare qualche piccolo ritardo ad inizio settimana quando dobbiamo smaltire il surplus del weekend.
In passato ci eravamo scambiati delle opinioni sul fatto che applichevamo una maggiorazione per gli acquisti con carta di credito: ora è possibile senza alcun supplemento e con le transazioni su server certificato SSL.
Un saluto a tutti i Forumendoli
Simone Gamba
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.026
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie Ragazzi per il riscontro positivo,
in effetti ci siamo dati da fare per crescere sopratutto con l'obiettivo di dare un servizio al top, nella nuova sede abbiamo praticamente a magazzino tutto cio' che è nel sito , gli ordini partono il giorno stesso , puo' capitare qualche piccolo ritardo ad inizio settimana quando dobbiamo smaltire il surplus del weekend.
In passato ci eravamo scambiati delle opinioni sul fatto che applichevamo una maggiorazione per gli acquisti con carta di credito: ora è possibile senza alcun supplemento e con le transazioni su server certificato SSL.
Un saluto a tutti i Forumendoli
Simone Gamba


Bravissimi.....era proprio la ''ciliegina'' che mancava.....con tutti gli ordine che vi ho fatto.....:mrgreen:
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ho inviato il mio primo ordine al Gamba tramite il form del gambacicli.it ieri giovedi 13/12/2007 intorno alle 14.00 ma nn ho ricevuto ancora una mail di conferma ricezione: non è che si ordina solo sul .com?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo