Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Prr.ssimo ecchecc.ssimo Sig! Sindaco di Monte Pino le scrivo la presente per complimentarmi della carica, che condivido pienamente perchè conquistata sul campo, ma anche per ricordarle i doveri legati a tale impegno.
Nel Suo zainetto si ricordi di non far mancare un paio di forbici da potare e un paio di guanti da lavoro. Le Rammento che alcuni sentieri devono essere tenuti aperti e altri sistemati. Anche perchè ,se la sfiga mi molla un pochino, quando torno a pedalare e non è tutto in ordine so con chi inc@@@@@@ rmi.... fomenterò tutti i pedalatori montepinesi contro di Lei e la costringeremo a pagar dazio allo shadana ogni volta!
Invece di fare foto vai a PULIRE il versante sud che il TORRONE non manca.
Ah dimenticavo, ti informo che uno gnomo di Telti, noto "Manzo" era e credo lo sia ancora, il vero signore del monte quindi se pensi di insidiare la sua carica.......
A presto
firmato
Il presidente della repubblica delle banane
ha ha ha.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Prr.ssimo ecchecc.ssimo Sig! Sindaco di Monte Pino le scrivo la presente per complimentarmi della carica, che condivido pienamente perchè conquistata sul campo, ma anche per ricordarle i doveri legati a tale impegno.
Nel Suo zainetto si ricordi di non far mancare un paio di forbici da potare e un paio di guanti da lavoro. Le Rammento che alcuni sentieri devono essere tenuti aperti e altri sistemati. Anche perchè ,se la sfiga mi molla un pochino, quando torno a pedalare e non è tutto in ordine so con chi inc@@@@@@ rmi.... fomenterò tutti i pedalatori montepinesi contro di Lei e la costringeremo a pagar dazio allo shadana ogni volta!
Invece di fare foto vai a PULIRE il versante sud che il TORRONE non manca.
Ah dimenticavo, ti informo che uno gnomo di Telti, noto "Manzo" era e credo lo sia ancora, il vero signore del monte quindi se pensi di insidiare la sua carica.......
A presto
firmato
Il presidente della repubblica delle banane
ha ha ha.


Boris2 - Genio - YouTube
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
cosa significa semidefunta?

Che ammortizzare ammortizza ma le varie regolazioni CTD non funzionano più. Sta succedendo al 90% dei possessori di queste forche e Fox per rimediare si scusa e ti dice " se la vuoi di nuovo così te la ripariamo ( e c'è gente che l'ha rimandata 3 volte !!),sennò ti montiamo la cartuccia FIT del vecchio modello che funge ma niente più regolazioni fighe "

Bella mossa Fox !!! Figuremmerda....
 

9609

Biker popularis
2/11/12
95
0
0
Olbia
Visita sito
Che ammortizzare ammortizza ma le varie regolazioni CTD non funzionano più. Sta succedendo al 90% dei possessori di queste forche e Fox per rimediare si scusa e ti dice " se la vuoi di nuovo così te la ripariamo ( e c'è gente che l'ha rimandata 3 volte !!),sennò ti montiamo la cartuccia FIT del vecchio modello che funge ma niente più regolazioni fighe "

Bella mossa Fox !!! Figuremmerda....

Assurdo !!!
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
DD81:
e bravu Air... stai diventando il sindaco di montepino!
perché un giorno non ci dedichiamo al "trailbuilding"?

Cozzaro:
Nel Suo zainetto si ricordi di non far mancare un paio di forbici da potare e un paio di guanti da lavoro. Le Rammento che alcuni sentieri devono essere tenuti aperti e altri sistemati.
Invece di fare foto vai a PULIRE il versante sud che il TORRONE non manca.

ho come l'impressione che qualcuno voglia vedere Air "zappare" !
o sono delle semplici richieste al sindaco appena istituito ???
più che le "chiavi" di monte pino ti vogliono dare le "forbici" per monte pino !!!
uahahahahahah :)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
ho come l'impressione che qualcuno voglia vedere Air "zappare" !
o sono delle semplici richieste al sindaco appena istituito ???
più che le "chiavi" di monte pino ti vogliono dare le "forbici" per monte pino !!!
uahahahahahah :)

Tutta invidia socio! Ma faro' anche quello ma non di certo a Monte Pino! Li le forbici le usero' (visto che sono un aspirante sindico del monte) solo per tagliare qualche nastro x innaugurare un eventuale nuovo single track! Li sul monte dove passiamo noi ce davvero poco da tagliare visto che ora ce una grossa invasione di moto enduro che stanno distruggendo tutto! Semmai domani sarei davvero disponibile (salvo imprevisti di lavoro) a dare una mano al capitan Carpitz! E se qualcuno vuole venire magari partiamo insieme! Cia'!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Raga! X le foto non riesco a caricarle perche' supero i 6 mega a foto! Che devo fare???help!

:hahaha:


devi ridimensionarle!


per fare molto semplicemente fai così:

tasto dx del mouse>modifica, a questo punto si aprirà paint (mi pare)>ridimensiona(dagli 50)>salva e il gioco è fatto.


ovviamente fai questo giochino su COPIE se no ridimensioni gli originali e ti rimangono così!
 
  • Mi piace
Reactions: mavet

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Per evitare di ridimensionare puoi anche modificare i settaggi della macchina e uscire con formati meno pesanti. Se non devi fare ingrandimenti serve a poco fare le foto in formato grande

Gentilissimo come sempre Angio! In effetti la devo ancora settare perche' e' nuova nuova e sono uscite anche un po' mosse! Devo ancora da studia'!:-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Che ammortizzare ammortizza ma le varie regolazioni CTD non funzionano più. Sta succedendo al 90% dei possessori di queste forche e Fox per rimediare si scusa e ti dice " se la vuoi di nuovo così te la ripariamo ( e c'è gente che l'ha rimandata 3 volte !!),sennò ti montiamo la cartuccia FIT del vecchio modello che funge ma niente più regolazioni fighe "

Bella mossa Fox !!! Figuremmerda....
Io ch'ho la mia super forkona a molla che trattora dappertutto...Mai stato così contento....:medita:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
image.php



Trasporti eccezionali...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Per chi domattina non avesse un fico secco da fare ore 9 30 via Galvani, fronte malp bar (così continua la scoperta dei mille bar olbiesi)



edit ore 21 13: cambio orario 10 30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo