Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Bando alle ciance ciancio alle bande,oggi prova seria percorso in gaddhura con sforbiciate annesse....ringrazio Stefanote(per la sua balia)mavet per l'arte di medicare,airjet per come usa le forbici,il randagio per lo stoicismo e la fiducia accordata a mavet per averlo medicato,il Guardone per non essere venuto per un motivo importante...Accudire la sua dolce metà mezzo influenzata...
Solo una foto...
Airrelax....

Cià!!!

Sig. Sono sempre impegnato con questa buf......ta di elezioni pergiunta zoppo, e pensare che ho rubato "in prestito" la forbice potatora a mio babbo e l'ho anche affilata. arisig...
Spero almeno di poter pedalare al Gaddura altrimenti mi tocca di ammiraglia e vettovagliamenti.
Comunque anche zoppo una sorpresina costiera l'abbiamo messa in cantiere e sfruttando pure il lavoro degli enduristi.......mmmm

A presto.
PS. e per il sindico ipp ipp murrà.:smile::smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Sig. Sono sempre impegnato con questa buf......ta di elezioni pergiunta zoppo, e pensare che ho rubato "in prestito" la forbice potatora a mio babbo e l'ho anche affilata. arisig...
Spero almeno di poter pedalare al Gaddura altrimenti mi tocca di ammiraglia e vettovagliamenti.
Comunque anche zoppo una sorpresina costiera l'abbiamo messa in cantiere e sfruttando pure il lavoro degli enduristi.......mmmm

A presto.
PS. e per il sindico ipp ipp murrà.:smile::smile:

Ciao mio aspirante "consigliere" del monte! Ci manchi parecchio! Cerca di guarire al piu' presto che ho bisogno dei tuoi consigli x aprire altri nuovi single track!:-) a prestissimo!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ieri sono andato a trovare un carissimo socio amico e collega il gia' noto Sindico di Costa Smeralda CARPITZ! Era da molto che non lo vedevo. Anche lui occupatissimo a raccimolare voti a destra e a sinistr... ehm e a manca per tenere la sua posizione! E come gia' sappiamo tutti non ha nessun tipo di concorrenza x soffiargli la sua pregiatissima (tutta in ginepro massiccio) poltrona! Quindi W il sindico della Costa!:-)
Eccolo al suo tavolo delle trattative e con i suoi fedelissimi consiglieri come Mavet e ilrandagio.....
image.php

E a un altro tavolo delle trattative......piu' serie e impegnative!
image.php

Carpitz the best.....forever!:-)
 
vi ha preso proprio la febbre da trailbuilding :smile:

per me no problem, ma non prestissimo... anche a cavallo dll'ora di pranzo (tipo partendo alle undici)

io domenica come al solito non potrò venire causa gara cross di atletica, ma visto che siete così "costruttivi" e avete forbici da vendere xchè non andate in zona san salvatore di monti che c'è un bel sigle da aprire?? gli enduristi passano lo stesso che loro sono sempre mascherati, ma io che ho la pelle "delicata" mi graffio molto...
vi mando la tracciolina??
 
ma dove?prima o dopo il guado?

Bella Carlè, prima e dopo...
prima dal lato dell'asfalto c'è da potare un po di mirto e lentisco, il posto con le moto che passano è un po scavato, ma ancora fattibile se si allarga, dopo il guado andando verso san salvatore è pieno di rovi, ma in breve si ripulisce, e comunque è un sentierino che merita e permette di evitare parecchio asfalto!!
la prossima volta che ci vado mi minisco di attrezzatura da giardiniere.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Mentre Sky pesca un bel Carp...one io pongo altre foto di nuove avventure!:-)
Una bellissima giornata di sole e come sempre si va al monte ma non a tagluzzare ma ad esplorare!
Questa volta siamo in tre io stefanote e l'agilissimo Fr@! Carichiamo le bike in macchina mentre la bike di Stefanote non voleva entrare mordendolo ma con FR@ tenendola dalla coda...ehm ruota posteriore alla fine ci riusci!
image.php

Il monte era carico d'acqua e subito i fratelli siamesi si fanno una fotina!
image.php

Azz! Ma questo e' Lelle74 e lui non e' con noi! E' proprio vero che dalle foto si vedono anche le anime!:-)
image.php

Una fotina anche x stefanote altrimenti si offende! (giustamente)
image.php

Arrivati al prima single track Fr@ pulisce la sua bike perche' per lui non vuole vista tutta sporca di fango!
image.php

Mentre la mia e' gia' pronta che scodizzola!
image.php

Purtroppo durante la discesa dei single non riesco a staccarmi dal manubrio e non posso fare foto!sorry! e si risale quindi ad esplorare nuovi orizzonti!
image.php

Salendo ci sono delle bellissime rocce gaddhuresi con forme stranissime eccone una..
image.php

un altra...
image.php

Ok! riposiamoci e carichiamoci di energia!gnam.. gnam...
image.php

Un cioccolatino anche alla mia giggiolina!gnam...
image.php

Ecco il famoso e lunghissimo single che attraversa tutta la vallata del monte! Un sogno!
qui stefanote in action.....ottimo!
image.php

Qui...solo la bike di fr@ mentre lui e' deve essere caduto nella cascata!:smile:
image.php

Tranquilli raga' Tutto ok! rieccolo sano e salvo a tagliare guadi! Fr@ e' fatto di gomma!
image.php

Mi fermo qui con le foto anche perche' non e' bello farvi vedere anche la fine!La vedremo dal vivo tutti insieme! Alla prox!!!!
 

Malefattu

Biker novus
17/1/13
36
0
0
Olbia
www.facebook.com
Io sono ancora malato...o meglio non riesco a guarire da sti'influenza e mi hanno vietato di correre/nuotare/pedalare...quindi mi sto dedicando all'alzata del gomito...bah...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo