Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
buonasera a tutti...finalmente ho fatto l'iscrizione...conosco già alcuni di voi e mi auguro pian piano di conoscere tutti...l'uscita di sabato 8 a monte pino mi è piaciuto molto...

Sono trascorsi mesi, ma alla fine c'è l'hai fatta..
Benvenuto larobert.

Buone pedalate! :i-want-t:
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Buonasera,
qualcuno ha tracce gps di monte pino?

Ciao stè, io ho qualcosa che mi ha gentilmente ceduto Carpitz un mesetto fà!! Un file KML e uno GDB se vuoi te li mando, non sono pratico della zona , non siamo ancora riusciti a scappare dall' isola per farci un bel giro a monte pino quindi non so se ti è utile....magari ti ci hanno già portato!!!

Ps: ......è il mio 100° messaggio!!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao stè, io ho qualcosa che mi ha gentilmente ceduto Carpitz un mesetto fà!! Un file KML e uno GDB se vuoi te li mando, non sono pratico della zona , non siamo ancora riusciti a scappare dall' isola per farci un bel giro a monte pino quindi non so se ti è utile....magari ti ci hanno già portato!!!

Ps: ......è il mio 100° messaggio!!!!

Auguri x il centesimo messaggio socio!:-) Monte Pino e' belliissimo! E' per tutti! Ci sono sterratoni e molti single track facili medi difficili e impossibili! Il problema e' che e' molto ripido e devi avere gia' un po' di polmoni e gambe.Sopratutto x chi e' alle prime armi che non sa ancora gestire la fatica! Della serie che mentre stai facendo un bella salita e speri che alla prossima curva finisca e invece continua e sara' ancora piu' ripida!:smile: eforsetiammazza!:smile:
 

mavet

Biker superis
Ciao stè, io ho qualcosa che mi ha gentilmente ceduto Carpitz un mesetto fà!! Un file KML e uno GDB se vuoi te li mando, non sono pratico della zona , non siamo ancora riusciti a scappare dall' isola per farci un bel giro a monte pino quindi non so se ti è utile....magari ti ci hanno già portato!!!

Ps: ......è il mio 100° messaggio!!!!

Grande Maratalex! x il 100o messaggio allora tocca organizzare un giro la Maddalena e Caprera! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo