Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Fr@! Se vuoi un mio modesto e piccolo parere tieniti la xc! Almeno x un anno giusto x avere la base e x farti le ossa! Si la full e' bella ma bisogna saperla portare! Io ho ancora paura a portarla perche' se la lasci andare specialmente in discesa poi ti esalti ancora di piu' e poi craaaasshh!!Quindi attennttu mi!:-)
 

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
Fr@! Se vuoi un mio modesto e piccolo parere tieniti la xc! Almeno x un anno giusto x avere la base e x farti le ossa! Si la full e' bella ma bisogna saperla portare! Io ho ancora paura a portarla perche' se la lasci andare specialmente in discesa poi ti esalti ancora di piu' e poi craaaasshh!!Quindi attennttu mi!:-)

vita brevis est..tempus fugit irreparabile:il-saggi:
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Fr@! Se vuoi un mio modesto e piccolo parere tieniti la xc! Almeno x un anno giusto x avere la base e x farti le ossa!

Quoto, ho la bike da 3 mesi e ancora la devo studiare a fondo..

Devo imparare a conoscerla ma sopratutto a conoscermi (gambe) per sfruttarla al massimo..


:i-want-t:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Raga! Visto che X domani ha dato pioggia! Allora x giovedi qualcuno propone qualcosa?? O si riconferma lo stesso appuntamento (mancato) di oggi?? Non vorrei arrivare a Palau appesantito!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
ciao airjet....
purtroppo le vostre uscite nn coincidono con i miei turni :rosik:
quindi:i-want-t: a sa sola....o con chi capita:smile::medita::medita::medita:
vi seguo sempre sul forum e mi tengo aggiornato:smile:
mi raccomando i tuoi reportage sono importanti per quelli come me che hanno poco tempo.....
:cucù::cucù::cucù:

E va bene! Se vi fanno piacere i miei reportage li faccio piu' che volentieri! Sia ben chiaro ne sono consapevole che scrivo cavolate non sono cosi' elementare come qualcuno crede!Ma io penso che A volte tornare e pensare da bambini ogni tanto ci fa' bene al morale visto i tempi tristi e disperati che corrono! A so long!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Raga! Visto che X domani ha dato pioggia! Allora x giovedi qualcuno propone qualcosa?? O si riconferma lo stesso appuntamento (mancato) di oggi?? Non vorrei arrivare a Palau appesantito!:-)

Raga! Purtroppo anche x giovedi non posso partecipare x motivi di lavoro come ogni tanto capita! Mi sa che ci vediamo direttamente a Palau!(appesantito)!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
ciao airjet....
purtroppo le vostre uscite nn coincidono con i miei turni :rosik:
quindi:i-want-t: a sa sola....o con chi capita:smile::medita::medita::medita:
vi seguo sempre sul forum e mi tengo aggiornato:smile:
mi raccomando i tuoi reportage sono importanti per quelli come me che hanno poco tempo.....
:cucù::cucù::cucù:

Cmq! Fammi un po' capire come sono i tuoi turni x vedere se posso venirti incontro! Anche io faccio i turni e magari riesco a farli coincidere x qualche giorno! E a Palau non ce la fai a fare un salto??Face sape' cosi magari partiamo tutti insieme dandoci un appuntamento! Ciapss
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ricevo in diretta e pubblico in differita... i lavoratori oggi sono stati sul tetto...
 

Allegati

  • IMG01651-20121115-1438.jpg
    IMG01651-20121115-1438.jpg
    56,3 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo