Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

li.cani

Biker tremendus

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Precettato senza se e senza ma da un'intera famiglia coalizzatasi per ostacolare la mia inarrestabile crescita come biker, domani non potrò oltrepassare i confini territoriali della provincia di Sassari.

Insomma, per me, Luogosanto è tabù.
 

atomicbomber

Biker novus
19/10/08
14
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!!!

non so se è il posto giusto per fare il mio annuncio ma leggendo Gallura credo di non sbagliare eccessivamente!!!
Per qualche tempo sarò di statnza ad olbia e cercavo una cricca di bikers a cui aggregarmi per scoprire le meraviglie della gallura e dei monti limitrofi nel fine settimana e che abbia appunto come base Olbia.
Saluti e a presto
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao a tutti ragazzi!!!

non so se è il posto giusto per fare il mio annuncio ma leggendo Gallura credo di non sbagliare eccessivamente!!!
Per qualche tempo sarò di statnza ad olbia e cercavo una cricca di bikers a cui aggregarmi per scoprire le meraviglie della gallura e dei monti limitrofi nel fine settimana e che abbia appunto come base Olbia.
Saluti e a presto

Benvenuto!

siamo qua! appena sarai dalle ns parti fai un fischio!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciao a tutti ragazzi!!!

non so se è il posto giusto per fare il mio annuncio ma leggendo Gallura credo di non sbagliare eccessivamente!!!
Per qualche tempo sarò di statnza ad olbia e cercavo una cricca di bikers a cui aggregarmi per scoprire le meraviglie della gallura e dei monti limitrofi nel fine settimana e che abbia appunto come base Olbia.
Saluti e a presto
fatti sentire!!!guarda nel mio profilo,c'è il mio nr.di telefono,cià!
 

atomicbomber

Biker novus
19/10/08
14
0
0
Lucca
Visita sito
ciao ragazzi

grazie a tutti per le risposte e scusate se tardo nel rispondere ma durante il giorno lavoro!

Per zicchirru: e quale sarebbe il test? Bere un litro di fil'e ferru tottusu imparisi??? Con me mi sa che caschi male!!!:cucù:



Saluti e baci !!!
Paolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo