• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guardone

Biker popularis
23/3/10
97
0
0
Olbia
Visita sito
quando sono andato a cala luna uscivo per la prima volta dopo giornate di febbre e dolori...all'ecursione sembrava di avere una borraccia al posto dei polmoni prciò ho fatto un controllo e...tadaaaaaaaam!!!!!!!!!attento a non spostar rocce col corpo,guanciotte!!!!!!!!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Portati la bici,che ci facciamo monte moro e single!!!!


...........infami !!! Tanto per essere gentile pero'. E' meglio che non ci venga piu' sul forum a leggere delle vostre gite. Con queste giornate poi e' un piacere stare in ufficio dal mattino alle 9 fino alle 7 di sera......... Almeno avessi qualche pupazzo continentale in vacanza che mi fa ridere o disperare. Ci sono 2 francesine in tenda pero'...quelle secondo me fanno ridere..
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
[QUOTE=Devastazione;3825444
ciao devas, ancora non ci siamo visti ma dato che frequentiamo gli stessi matti.....
un'ifo se ho capito bene sei legato al camping Cugn...
se così fosse sai se c'è un sentiero che viene da punta asfodei mare mare fino lì? Tempo fa vedevo i cavalli che facevano il giro della peschiera.
se così fosse ho in mente un giretto mare e monti niente male con partenza base apparecchiata. aspetto notizie ( da google e si vede ma...)
Grazie.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
uff...il dottore mi ha messo sotto antibiotico e ordinato stop di 7 giorni...uffuuuuuuuuuuuuuu

Sfotti sfotti, prima la schiena poi il catarro...... io alle cugurre non ci credo, quindi come dice mio babbo, sei un uomo di me@@a praticamente una seppia senza sangue.
Curati e rimetti in piedi in fretta quell'ammasso di ossicina di cui sei fatto.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
era tutto legato,un iter di mal di china,febbre e catarro...e tu che non crei alle cugurre...vedrai!!!!!!!!!!!!!!!!
uff...il dottore mi ha messo sotto antibiotico e ordinato stop di 7 giorni...uffuuuuuuuuuuuuuu

Fai come me...devi bere birra a pranzo e vino rosso del suocero a cena,e ti passa tutto,e previene anche....(la cirrosi)....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
uahahahahahahah e poi dici vecchio a me. Non hai retto Calaluna eh? è sempre così, quelli come te ne escono rotti.
vedi di non ingrassare durante la sosta, se no ti prendo per il culo davvero....
asti tosti
Mi dispiace per il guardone ma stavolta il Grande Capo c'ha rajone....Dice vecchi agli altri eppoi non si regge in piedi...son convinto che se partecipiamo ad un rave party o ad un after hour lo spappoliamo in due questo giovinastro smidollato...(anche perchè,parlo per me,è da tanto che non partecipo ad un rave fatto bene....) 8-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Mantene s'odiu, ki s'occasione non mancat!
questa è una frase riportata da un nugorese....potrei dire l'occhj a brinchi e li cani in fattu,ma se l'armagheddon viene ogni due per tre,come faccio io ad uscire?
@ brinku:se vuoi domani si può uscire zona monte pinu,anche primo pomeriggio,tanto venerdì sarò impegnato....SIGH!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Mi dispiace Carlè ma impegni vari mi obligano a restare in zona...peccato vediamo se riesco a trovare un buco nella prossima settimana...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi per non saper nè leggere nè scrivere,ho portato la macchina ad Olbia con bici al seguito,mi son fatto da zona Bandinu,periferia di S.Nicola,Pinnacola,direzione Sole Ruiu,Stazzu Altu,S.Giovanni,Via stazzu Carrabinu,zona stazzu Srerrajola,entrato a Lu Rotu,entrato a Picuccia,uscito a Sarra Balestra,direzione Monticanaglia,bivio per Monte Moro,direzione Abbiadori Hills passando infine da dietro il campo sportivo per un single che non potevo perdermi:Partito da Olbia alle ore 12.00 arrivato a casa alle 14.30,41,2 km. 17,1 vel media....Pagu bellu!!!!
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Bella gà,
queste cose mi piacciono assai.
Compliments
p.s. per la macchina non preoccuparti. E' stata vista ben sistemata con quattro blocchetti sotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo