• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Domani sono a Pantaleo dalla prima mattina. bicimunito of course.
Quindi??????????????????????''
Tando?????????????????????????
e allora???????????????????
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
ess qualche giorno... o dd che avete fatto montepino? io sta settimana ho pedalato 6 su 7, oggi basta! chiunque abbia voglia di chiudere un doppio da 7 metri si avvicini dalle nostre parti!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ess qualche giorno... o dd che avete fatto montepino? io sta settimana ho pedalato 6 su 7, oggi basta! chiunque abbia voglia di chiudere un doppio da 7 metri si avvicini dalle nostre parti!

mi a te mi...
ello montepinoeasy salita in furgone, single dei tornantini, risalita pedalata, piccolo transfert in camioncino e finale enduro che é totalmente distrutto dall' acqua.
presenti: capo urone, emiliano, tonymanzuracing e il sottoscritto.
tutto in estremo relax
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Io, invece, alla sola soletta mi sono sparato 32 km tra tecnico monte alvu galleria parco e rientro a casa alle 11:00 in punto.
Va bene anche così, specialmente con una giornata soleggiata dopo tutto quel tempo di ca.. a che oltretutto da domani ricomincia. Alla prossima.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Interessante ma quello che mi serve nungestà
89 sterline per revisionare la forca........e io come mi diverto!!
il set di oring è per l'ammo e potrei farci un pensierino.
Ma la cosa da ridere e che venerdi ho chiamato crazy sport, quello che mi ha venduto la bici, e mi ha detto che dovrebbe avere il kit in magazzino.
altrimenti lo ordina e mi fa sapere.
A mia discolpa, non sapevo che fosse centro autorizzato.
vi faccio sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo