• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
aggiudicato! trasferta in "zone limitrofe"!
amici limitrofi, se venite dovete uscire al secondo svincolo per siniscola quello che porta alla ZIR, appena fuori dalla superstrada girate a dx per la zir, andate sempre dritti (quella è la vecchia statale per nuoro) dopo 16 km arrivate alla caserma dei caramba. ci vediamo li.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi io e il mio pupillo atleta siamo andati in giro per i dintorni di Olbia,sparandoci 39 km in scioltezza.....
due foto due...
fauna...

l'atleta....

fango!!!

doppio fango!!!


mi sono inpantanato proprio a fine giro,ma che bella giornata....
ah dimenticavo,salutiamo il cozzaro che era a ridosso proprio vicino a noi,ma lui era in barca a calamari....Che storia!!!!!!Ciao cozzaro!!!!!

 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008

Infatti ero a calamari ( almeno per il pranzo di oggi li ho presi )
ma quando ho visto due polpi che pedalavano lungo la costa ho pensato che a quell'ora e con quel freddo potevate essere soltanto voi due
scemo+scemo.
Mancavo io lo scemo al quadrato, da solo di notte al freddo in barca.
Che razza di gente.. e poi mio figlio quando gli dico di non fare c...te mi guarda e mi dice" bravo tu e quella banda di matti che frequenti".
Non raccontate niente voi che avete figli piccoli se non volete fare la stessa fine.
Ma allora sabato la ricotta la devo portare si o no! decidetevi dove andare.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

vi rendete conto che sono il più normale del gruppo?
andata x la ricotta!!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
.... mmmhh ... non leggo la data nel giornale!
Potrebbe essere un trucco, non ci casco, quando mai vi ho visto bere 1 birra!!!!
per la cronaca,abbiamo bevuto 1 66 ichnusa e due bicchieri a mare e rocce[(6,5 km da Olbia)e una 33 a testa(la marca la vedi in foto al caffè pegasus vicino a casa del guardone)](e di DD):-Po-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo