• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Gran bel giro oggi!!!!
Effettivamente una bella befana bel giro e tanti cacciatori.
Questa mattina ho incontrato il comandante della forestale di olbia e mi ha detto che a monte pino si può cacciare.
Mi ha detto che nei cantieri forestali è vietato cacciare finchè le piante non hanno raggiunto una determinata dimensione e in quella zona è consentito da diversi anni.
Il dubbio mi rimane ma non ho visto nessun cartello di divieto.
se avete altre fonti consultatele
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

gran bel culehm giro si!

cmq il cartello c'era ma dall'altra parte della strada, xò la questione la voglio capire bene, se no sbaglio la strada dovrebbe essere il confine comunale olbia-telti. vorrei procurare, sempre che esista, la carta delle zone consentite.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
macchè carte e permessi e cazzi. Loro cacciano e noi giriamo in bici. Una cosa non deve necessariamente escludere l'altra.
Come succede da sempre. Se no basta uscire col Terrier sky....e passi dove vujoi.
AH, per dovere di cronaca vi confermo che il single "cacciato" era veramente TORRONEEEE. Voi continuate a dar retta ai cacciatori!!!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Amico la mia è semplice curiosità, quella di uno che ha poco da fare...

e poi giallosogiallo che è torroooone! quasi quasi sabato mi ci rifaccio un giro!
Sarà che non venga anch'io,oggi alle 15.00 sono uscito a sgranchirmi le gambe,visto e considerato che ieri ho fatto solo metà giro,e morale della favola mi sono schiacciato 26 km(pevero,monti zoppu, dietro hotel le ginestre,spiaggia porto paglia,Porto cervo a vandalizzare piazze e parcheggi e ponticelli e ritorno)Tanto domani ha dato pioggia...
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
Amico la mia è semplice curiosità, quella di uno che ha poco da fare...

e poi giallosogiallo che è torroooone! quasi quasi sabato mi ci rifaccio un giro!
[modalità cugurra ON].. mi che per sabato o domenica ha annunciato neve in altura, non vi azzardate ad andare in bici sulla neve senza di me (impossibilitato a muovermi dalla febbre a 38,7 maladitta)...-.-" [modalità cugurra OFF] a parte gli scherzi, divertitevi nella neve anche per il sottoscritto, che non fa altro che smontare e rimontare pezzi sulla sua amata SCALE per far passare il tempo di attesa da chain...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Salve a tutti,rientrato ieri notte dagli USA mezzo raffreddato oggi mi sono sparato 10 km giusto per riattivare le gambe. Ho la gola in fiamme.
In USA mi sono comprato un ottimo frullino pulisci catena con cui oggi ho fatto brillare la catena della mia bimba....e ho incasinato di grasso il pavimento del garage.
USA sempre belli ovviamente,Giant e Trek a tutto spiano. Ho comprato poi diverse cosine per la Lapierre che mi deve ancora arrivare. Bello...sembrava di comprare la roba per un bambino che deve ancora nascere.

Salutoni di buon anno a tutti.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Bentornato!!!!Buon anno anche a te,quando non piove ci facciamo un giretto,ok?cia
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
Se il tempo è clemente domani ora di pranzo mi sgranchisco le gambe vicino casa,due ore,tanto di pom dà PIOGGIA SICURO......
non si capisce se il "domani" sarebbe oggi (14 gennaio) o domani (15 gennaio).... a me dovrebbero arrivare i pezzi all'ora di pranzo, se mi arrivano domani potrò venire a farti compagnia!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
non si capisce se il "domani" sarebbe oggi (14 gennaio) o domani (15 gennaio).... a me dovrebbero arrivare i pezzi all'ora di pranzo, se mi arrivano domani potrò venire a farti compagnia!!!
14 gennaio,anche perchè il 15 piove....se puoi,perchè non vieni al montalbo sabato?siamo su siniscola e dintorni...comunque oggi bloccato dal tecnico della lavastoviglie....sigh!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo