• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
esaggeradu..
non dico alle otto ma... prima delle dieci andrebbe bene anche perchè per pranzo dovrei rientrare.

facciamo 9 15 all'agriturismo e non ne parliamo più?

poi suggerirei che se si dovesse far tardi chi ha appuntamento a pranzo taglia e chi vuole continuare a fare su maccu(sempre che ci si riesca, parlo x me naturalmente...)continua!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
oggi abbiamo potuto constatare che le distanze di sicurezza devono essere adottate anche in bici......
la prossima volta il guardone lo mettiamo in quarantena
Carlè culo indietrooooooooooooooo.
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
Un mille grazie a DD81 per il grande consiglio datomi: pedali welkoo e scarpe stealth rubber e la presa è garantita,,,,, è come avere gli agganci sul pedale.
Ed il pedale non scappa manco per il c....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
oggi abbiamo potuto constatare che le distanze di sicurezza devono essere adottate anche in bici......
la prossima volta il guardone lo mettiamo in quarantena
Carlè culo indietrooooooooooooooo.
lo sai che ho dato un ritocco alle leve freno e ora ho l'impugnatura delle manopole mooooolto più meglio....(fiddolu di mastra e italiano polceddinu)...Grazie del consiglio.....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Salve a tutti...

comincio ad essere a corto di percorsi,il mio solito razza di juncu,liscia ruja,cala di volpe,pevero golf e porto cervo-cala del faro sono ormai percorsi ben noti. Oggi ho pure affrontato di nuovo i malefici dintorni di liscja ruja e sono stato fiero di me !!! ( Carletto voglio la rivincita........oddio rivincita...diciamo un'altra possibilita'..). Mi chiedevo cosa c'e' da fare ancora in zona ?? Sono pronto per salire a monte moro ??
Sono anche pronto a spostarmi eventualmente,in zona Palau/Santa Teresa di Gallura. Che mi dite ?? Golfo Aranci ?? Porto Rotondo ??


Saluti a tutti.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
domattina ore 9 30 al cavalcavia-via dei lidi x giro pedalato asinocheride-etc. con possibilità di divagazione fino a golfo aranci

aperto a tutti compreso Devastazione che è a corto di percorsi

venghino siori venghino!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
domattina ore 9 30 al cavalcavia-via dei lidi x giro pedalato asinocheride-etc. con possibilità di divagazione fino a golfo aranci

aperto a tutti compreso Devastazione che è a corto di percorsi

venghino siori venghino!

oh mannaggia....gia' ho mollato la moglie oggi che ha preparato la cena per ospiti con neonati al seguito,se sparisco anche domattina mi fucila .

A questo punto mi organizzo per una mattina nel prossimo weekend. Come vi organizzate di solito ?? Uscite di mattina ???...vacca bestia a saperlo prima..... Dai fatemi sapere per tempo !!! Le mie gambe sono pronte e il camelbak non puzza piu',si va !!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


come ci organizziamo?

disordine organizzato!

alla prossima allora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo