• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
bella mattinata...
grazie a giovanni per l'invito ma i suoceri mi aspett....
hano cucinato, mangiato, non mi hanno aspettato.....2 coscette di pollo quasi bollito, gnocchi praticamente freddi..
che i vogliano comunicare qualcosa?
era meglio venire a mangiare cozzegazzu !
però di mattina ci siamo divertiti, e che salite!!!!!figata di posto!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Cari figlioli stanotte ho sognato di averne un sacco di figli adottivi.... meno male che mi sono svegliato.
Scherzo, il giro di ieri lo definirei AGGRESSIVO, sia in salita che in discesa (che a tavola) si poteva e doveva spingere al massimo.
Tornanti a manetta, pietraie, gradini, sterrate veloci, salite ripide e tecniche, viste.... poche ero troppo impegnato a guidare comunque viste gradevoli.
come sempre buona compagnia.
P.S. NEL FREEZER LE SCORTE SCARSEGGIANO ANZI FINEGGIANO, FINO AL PROSSIMO ANNO DOVREMO ACCONTENTRACI DI QUELLO CHE TROVO.
 
amicccciiii, sapete qualche cosa sul giro di Monti "vecchia ferrovia" di sabato prossimo?
saluti

Ciao, se parlate dell'escursione che stà organizzando l'Associazione Terranova, vi faremo avere notizie a brevissimo, comunque sarà sabato si partirà verso le dieci circa o dalla stazioen di monti o dalla strada monti-telti e sarà un giro abbastanza sempilce ed adatto a tutti, ma forse si faranno due tour, uno un pò + duro e uno soft adatto a tutti.
Saluti
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
ecco un videuzzo sulla giornatina di domenica!!!
ACCATTATEVILLU.......................[/QUOTE
Mi....ia mi è risalita l'adrenalina, belle riprese la camera era stabile e le immagini scorrevano naturali. Se il tempo di durata è quello reale sei minuti di discesa ininterrotta sono veramente tanti.
ma hai anche quelle dell'enduro??
 

li.cani

Biker tremendus
ma perchè non riesco a vederlo....dov'è il link del video?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
bello. e considera che dal punto in cui si è interrotto il single ripartiva, se non ricordo male. quindi ancora di più!!!! Le immagini sono di qualità, non come altre che danno l'impressione che sei a mille e invece sei fermo.
@sky: ora che hai imparato a mettere i filmati uno in particolare del Sacro monte mi interessa.... quello dove ti schiacci!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma perchè non riesco a vederlo....dov'è il link del video?
mbè, e le tue foto? troppo scarse????
Su, dai!!! sforzati, lo so che lavori duramente ogni giorno..... (pfui) ma ce la puoi fare.
ne hai fatte su al panorama? non al culo della tipixedda/toppixedda. quelle puoi tenerle. anzi no, mandale!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bello!
quella telecamera postala anche quando sai tu e dove sai tu...

ma la seconda parte non l'hai fatta?

il socio siculo ha stile di brutto guidando...un pò meno nella vita però! cenerentolaaaaaa!
 

li.cani

Biker tremendus
e finalmente l'ho visto
robbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaa grooooooooooooooooooossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo