Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Bella giornata spassiosa. Percorso ancora acerbo ma che già lascia trasparire caratteristiche tenniche che faranno ingolosire i più. Complimenti alla greffa, alle spiagge, ai singles che sbucano in spiaggia, ai guadi, al padrone di casa che dà l'appuntamento a casa sua e non si fa trovare:arrabbiat:, a Kelly cane dolce ma ferito, come e più del padrone (dolce:smile:), alla gallura tutta che dal mare ai suoi asfodeli mascherati da ferula ci ha incantato ancora una volta. Stasera metto qualche foto, ora me ne vado torra in bricicretta. Cià
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
E poi dice che ci vuole una full almeno da 160 per fare i salti ... bella randagione, sei un mito! Mai visto uno andare cosí in tutte le situazioni.
@ carpitz, vedo che i lavori procedono, muy bien.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Da notare il mio discorso mirato,conciso e soprattutto molto esaudiente del video rivolto a Cristian:"No,no,guarda,devi farlo....Ve lo faccio provare,così almeno..."
Si è capito benissimo,no?Che l'unico neurone nel cervello deve sbattere alle pareti per avere un pò di lucudità!!!!:smile::smile::smile:
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
da notare con molta attenzione la discesa del secondo rider che la effettua con stile e simula una caduta "tecnica" .
tale performance è stata messa in opera per evidenziare come cadere senza farsi male. :loll:
ahiiahiaii
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
da notare con molta attenzione la discesa del secondo rider che la effettua con stile e simula una caduta "tecnica" .
tale performance è stata messa in opera per evidenziare come cadere senza farsi male. :loll:
ahiiahiaii

Si e' vero! Abbiamo fatto tutte le simulazioni immaginabile! Sciagate a destra a sinistra e davanti senza farsi male! Dobbiamo ringraziare anche i veri "stuntman" come Cristandel e il prof. Beat manilo! E a Didi che ha dimostrato che si puo' forare senza intralciare il percorso! Ottimo lavoro Carpitz!:-)
 

mavet

Biker superis
purtroppo la connessione non viaggia come dovrebbe, ho potuto vedere solo un paio di foto, e tra queste quella della banana...che culo! :smile:
Ma non mi preoccupo, ho giá visto tutto dal vivo!!!
GRAZIE a Carpitz, Carpitzhome e ilRandagio per averci accompagnato e per tutto il lavoro di pulizia!
Come al solito bellissima compagnia! grazie a tutti! ;)

P.S. Airjet non ne combini una giusta, ferula, DD che buca sempre, gente che ti querela!...ajooo!

per la tua Sirbonedda sono proprio innamorato è vero ormai inutile nasconderlo, peccato per la posizione della sella, ma non è colpa sua poverina! :smile::smile::smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
purtroppo la connessione non viaggia come dovrebbe, ho potuto vedere solo un paio di foto, e tra queste quella della banana...che culo! :smile:
Ma non mi preoccupo, ho giá visto tutto dal vivo!!!
GRAZIE a Carpitz, Carpitzhome e ilRandagio per averci accompagnato e per tutto il lavoro di pulizia!
Come al solito bellissima compagnia! grazie a tutti! ;)

P.S. Airjet non ne combini una giusta, ferula, DD che buca sempre, gente che ti querela!...ajooo!

per la tua Sirbonedda sono proprio innamorato è vero ormai inutile nasconderlo, peccato per la posizione della sella, ma non è colpa sua poverina! :smile::smile::smile:


Hai ragione socio! Almeno ho una sella seria e non come il tuo "piattello girevole" ahahahaha Ajooo mi che non devi fare la foto tessera!:smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Una sola foto...

"buchidiluce" [cit. [MENTION=21215]URON[/MENTION]] dalle Tenute Carpitz

image.php
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Oh fr@! Dove l'abbiamo fatto oggi il bagnetto?? A Pittulongu o Calamoresca???:-)

Al ritorno abbiamo percorso le 4 spiagge...compreso Pittulongu..
Per essere una giornata di inverno, stamane il tempo era splendido e sopratutto abbiamo trovato spiagge affollate!!!

Posto le uniche 2 foto che ho fatto.

Un ringraziamento a Cozzaro per i suoi preziosi consigli!!!;-)
 

Allegati

  • Foto0105.jpg
    Foto0105.jpg
    57,8 KB · Visite: 21
  • Foto0106.jpg
    Foto0106.jpg
    60,3 KB · Visite: 24

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Al ritorno abbiamo percorso le 4 spiagge...compreso Pittulongu..
Per essere una giornata di inverno, stamane il tempo era splendido e sopratutto abbiamo trovato spiagge affollate!!!

Posto le uniche 2 foto che ho fatto.

Un ringraziamento a Cozzaro per i suoi preziosi consigli!!!;-)

Ahahah! Belle mucche! Oggi era proprio una bella giornata da mtb!:-(
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao Raga'! Giusto x prepararvi psicologicamente! Martedi 29 avrei intenzione di escursionare il monte di Pino! Con partenza dal Shardana 14:45! Attendo con ansia i vostri segnali! P.s. Se volete cambiare zona no problem! Basta che si esce!:-) ciapssss
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciao Raga'! Giusto x preararvi psicologicamente! Martedi 29 avrei intenzione di escursionare il monte di Pino! Con partenza dal Shardana 14:45! Attendo con ansia i vostri segnali! P.s. Se volete cambiare zona no problem! Basta che si esce!:-) ciapssss
Domani primo pomeriggio io e il randagio saremo in missione per conto di dio,sempre che le cavallette non ci assalgano...prova gaddhura bedda con tempi di percorrenza e calcolo punti di ristoro....e stralcio di qualche radice....Sempre si sos carabineri lu permettinti....:celopiùg:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Oggi causa incongruenze di orari, bel giretto pedalato in solitaria!
Una trentina di km con un pò di salite e naturalmente senza farmi mancare qualche zuccherino!!!
Peccato che il ritorno che per motivi di fretta è dovuto essere via asfalto!!

https://maps.google.com/maps/ms?msi...d695d2a9912&msa=0&iwloc=0004d448e66416a60432e

Guardando il tuo percorso scendendo potevi prendere tranquillamente altri 2 zuccherini ma poi rischiavi di prenderti il diabete!:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo