Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Oggi grazie a URON ne e' uscita una rimpatriata che non si vedeva da qualche mese ormai! Devo dire che Carpitz e il suo fedelissimo "segugio" Randagio stanno facendo davvero un ottimo lavoro x la riapertura di "GADDURA BEDDA". Ricchissimo di single track in mezzo alla natura selvaggia di Costa Smeralda! Non posso entrare nei dettagli del percorso per rispetto del loro lunghissimo e faticosissimo lavoro! A dopo con le foto!Cia'
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Eccoci al ritrovo da Carpitz dove Mavet con la cuffietta da piscina guarda sempre la mia cinghialetta!E' sempre innamorato! Lo capisco!:-)
image.php

Saliamo su da Carpitz e troviamo gia' pronto concentrato e serio un "LUSSUOSO" ospite come il Capo URON! ....AZZZZ!
image.php

Partiamo e' gia' Carpitz scherza esibendosi "to! a una roda!"
image.php

Poi subito anche Mavet ma non gli esce perche' e' il solito...Ciappinu!:smile:
image.php

Con URON invece ce poco da scherzare e si ritorna alla normalita!
image.php

E dopo una prima torronata si rompe il ghiaccio e anche URON inizia a sorridere e a ciavvanare con i gadduresi!
image.php

Qui abbiamo incontrato il Randaggio (sulla sinistra della foto)che non so proprio da dove ne e' uscito fuori!
image.php

E come di consueto la foratura di DIDI ma ha gia' trovato e tolto la spina!E che spina mi!
image.php

Perfetto! siamo gia' pronti a gonfiare la ruota! Go!
image.php

E anche noi ci prepariamo a ripartire! let's go!
image.php

URON quando trova torrone.... non lo ferma piu' nessuno!
image.php

Foto di gruppo con la pianta in mezzo ai cog... emh con la pianta simbolica "la ferula" della terra gaddurese!
image.php

E alla fine....Il terzo tempo che per i nuoresi e' la parte piu' seria! ATTENTU MI!:-)
image.php

alla prooooxxxxxxxx!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Air ti querelo! cosa "solita foratura" erano almeno tre escursioni che non bucavo, anzi l'ultima volta ho bucato a murta maria e c'eri tu... dopo non sono più uscito con te e non ho.più bucato. se tanto mi da tanto mi fai bucare tu! :smile:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
ooo Airjuggiolo ma quale ferula quello è asfodelo.....
messaggio -------- chi ha un vecchio cerchio anche rotto, mi serve qualche raggio, CROSSMAX è pregato di contattarmi.. grazie.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
allora, io posso uscire dalle 9 in poi , sono senza macchina e con tre settimane di stop nelle gambe quindi potrei essere per le 09:15 alla rotatoria di via dei lidi, capo figari potrebbe essere un'idea.
altrimenti giro classico con allungo verso nodu pianu terrata e rientro.
Se preferite i monti non mettetevi problemi avremo sicuramente più occasione nelle prossime settimane.
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
allora, io posso uscire dalle 9 in poi , sono senza macchina e con tre settimane di stop nelle gambe quindi potrei essere per le 09:15 alla rotatoria di via dei lidi, capo figari potrebbe essere un'idea.
altrimenti giro classico con allungo verso nodu pianu terrata e rientro.
Se preferite i monti non mettetevi problemi avremo sicuramente più occasione nelle prossime settimane.

Ok, appuntamento alle 9:15 alla rotatoria di via dei lidi.
Decidiamo lì dove vogliamo andare, per la macchina no problem, lo spazio per le bike non manca..
Ciau
 

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito
allora, io posso uscire dalle 9 in poi , sono senza macchina e con tre settimane di stop nelle gambe quindi potrei essere per le 09:15 alla rotatoria di via dei lidi, capo figari potrebbe essere un'idea.
altrimenti giro classico con allungo verso nodu pianu terrata e rientro.
Se preferite i monti non mettetevi problemi avremo sicuramente più occasione nelle prossime settimane.

io mollo,domani ho un pranzo a Tempio e non posso tardare,rischierei il matrimonio!Faro' un giretto da pinnacula partendo alle 8!
Sara per la prossima.
Ps:i raggi del mio vecchio dt swiss potrebbero andarti bene?
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ok, appuntamento alle 9:15 alla rotatoria di via dei lidi.
Decidiamo lì dove vogliamo andare, per la macchina no problem, lo spazio per le bike non manca..
Ciau

Raga'!@stefanote [MENTION=113927]Fr@[/MENTION] Vi consiglierei vivamente il classico giro abba ruia suiles mare rocce pittulongu! E' molto tecnico e veloce! Eppoi con cozzaronero e' sempre scuola!:-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grazie a tutti per la splendida compagnia,complimenti a tutti per le foto,ora io metto due foto:
il gruppo:
img2856k.jpg

Randagio in progress...
img2860brj.jpg

...
img2861ub.jpg

Lu steddu minori!!!Tanta classe....Da notare Cristian basito...
img2869qc.jpg

il ritorno....
img2876ce.jpg

Alla prox...più tardi metto anche un piccolo contributo video....
10438671.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo