Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Raga'! Se vi puo' interessare io da domani avro' ben 4 giorni liberi sempre se non mi chiamano a lavoro quindi se volete organizzare uscite all'ora di pranzo io sarei disponibile! Quindi aprofittatene!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Visto che nessuno ultimamente si fa' vivo x qualche uscita nel pom dalle 13:00 in settimana allora propongo io! [MENTION=117027]mavet[/MENTION] x domani o dopo domani come saresti messo se verro' a trovarti??Fammi sape'!Ciapss
 

mavet

Biker superis
Visto che nessuno ultimamente si fa' vivo x qualche uscita nel pom dalle 13:00 in settimana allora propongo io! [MENTION=117027]mavet[/MENTION] x domani o dopo domani come saresti messo se verro' a trovarti??Fammi sape'!Ciapss

Ciao Airjet! allora forse riusciamo oggi a uscire ad Arzachena!
vì darò conferma a metà mattinata verso le 11!
se va bene l orario sarà alle 13 nel parcheggio fuori dal cimitero, da li partiamo x la destinazione!
unico problema é che sto tornando da Sassari e la macchina la devo lasciare alla mia compagna! quindi se c é qualcuno che vuole venire e porta me con la mia bambina su ad Arzachena si conferma anche subito! ;)
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Mi dispiace aver dato forfait per il giro di oggi in zona Mavet......in compenso mi sono concesso un giro qui a La Maddalena.......dopo un piccolo report!!!!!
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Visto che Airjet e Mavet non sembra siano ancora rientrati...io li anticipo, cosi' magari gli faccio venire voglia di fare un salto qui da me!!!!

Dopo una decina di km di sali scendi tra asfalto e sterrato arrivo alle spiagge....
idw429.jpg




la mia compagna di avventura.......
10e28hh.jpg




mmm...ci passa?
n2fri8.jpg

33js1tx.jpg




.....è andata!!!!!
wstw75.jpg




promontorio sul mare e singolino lungo la costa.......
1ymi0.jpg

21df8j.jpg




anche qui c'è una luce che protegge i biker......
2elfur8.jpg




...ultimi paesaggi...mi aspetta un km infernale......
1ow00y.jpg




....eccola, c'è anche del "torrone" al 22%!!!!
281x09k.jpg




in cima per eventuali "smadonnamenti" durante il percorso......
mip3c5.jpg




ok....si torna a casa.....
4e1hi.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo