Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
Signori iniziamo a quagliare organizzazione per sabato.

Ribadisco che il percorso di Limbara è un po' tosto, si sale molto e si scende moltissimo in un sentiero che potrebbe essere chiuso/sfasciato. Rende tutto facilmente fattibile il fatto che si sale tutto e poi si scende.


Chi verrebbe? [MENTION=89716]stefanote[/MENTION] si è già reso disponibile.

eccomi !!! ci sono :D
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Signori iniziamo a quagliare organizzazione per sabato.

Ribadisco che il percorso di Limbara è un po' tosto, si sale molto e si scende moltissimo in un sentiero che potrebbe essere chiuso/sfasciato. Rende tutto facilmente fattibile il fatto che si sale tutto e poi si scende.


Chi verrebbe? @stefanote si è già reso disponibile.

Ciao Didi! Questa mattina ho appena saputo che sabato mattina parto a Venezia x lavoro! Sigh! sigh! e sigh!:-(
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Raga'! Mi sa che ci siamo giocati Fr@! Tranquilli lui sta benone e ha risposto ottimamente e complettamente all'escursione!Ma abbiamo fatto un po' tardino! E sicuramente la moglie gli avra' letto la vita! Speriamo di no! Colpa mia! Sorry! Comunque non so' a voi ma a me e' piciaciuto molto girare monte Pino in mezzo alle nuvole! Ciapssss:-)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Raga'! Mi sa che ci siamo giocati Fr@! Tranquilli lui sta benone e ha risposto ottimamente e complettamente all'escursione!Ma abbiamo fatto un po' tardino! E sicuramente la moglie gli avra' letto la vita! Speriamo di no! Colpa mia! Sorry! Comunque non so' a voi ma a me e' piciaciuto molto girare monte Pino in mezzo alle nuvole! Ciapssss:-)


Tranquillo, tutto ok, ma non abbiamo fatto un pò tardino... siamo rientrati al buio...e sono arrivato all'appuntamento in ritardo... :rosik:
Cmq è andata alla grande, primo perchè siamo saluti sulle nuvole... e secondo perchè nel discesone scendendo a manetta con poca visuale (non si vedeva una mazza),non abbiamo beccato neanche un pietrone... che c..o!!
Bel giro, con single track...
Losapevoiochefacevamotardi!!!:duello:
Le parole sante di Airjet "Con me sarai sotto la mia ala protettrice!"...
Eri sempre arretto nelle salite che mi hai fatto sputare sangue emh catarro per recuperarti.. :smile::smile::smile:

Gustatevi le uniche foto che ho fatto (è presente un'altro Bikers ma non mi ricordo il nome)!!!

Ciauu
 

Allegati

  • Foto0055.jpg
    Foto0055.jpg
    66,5 KB · Visite: 11
  • Foto0056.jpg
    Foto0056.jpg
    66,6 KB · Visite: 9
  • Foto0057.jpg
    Foto0057.jpg
    65,9 KB · Visite: 11
  • Foto0058.jpg
    Foto0058.jpg
    65,1 KB · Visite: 11

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
pfiuu... meno male! quindi sei ancora dei nostri! la prossima escursione saremo da Mavet e mi autoprenoto il posto in macchina da te cosi' sarai tu a dare gli orari di rientro altrimentii mi lascerai a piedi!giusto??:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo