Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavet

Biker superis
Arrieccoci qua'! ieri abbiamo fatto una esplorazione ideata da DD81 alla ricerca del sentiero perduto che porta direttamente ai single track senza fare km e km di salita! Ajo!!

uhahauha bette ridere le foto!!! uhauhauha!!!
ormai stai diventando un paparazzo! non ci accorgiamo piu dello scatto!!!

pero ti devo richiamare, hai sbagliato 2 cose importanti, andando in ordine di importanza:
- non sono Arzachenese, e si vede perche loro non mangiano corbezzoli;
- non sono caduto, ma quello era proprio un volo, e in una foto si vede anche un pezzetto della vittima rimasta incastrata nello zaino...uhauhauha, bette volo!!!

belle belle belle foto!!!
ci ricorda con serenita i momenti dei bellissimi giri che facciamo ogni volta, grazie a chi quei sentieri li conosce bene!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Arrieccoci qua'! ieri abbiamo fatto una esplorazione ideata da DD81 alla ricerca del sentiero perduto che porta direttamente ai single track senza fare km e km di salita! Ajo!!

uhahauha bette ridere le foto!!! uhauhauha!!!
ormai stai diventando un paparazzo! non ci accorgiamo piu dello scatto!!!

pero ti devo richiamare, hai sbagliato 2 cose importanti, andando in ordine di importanza:
- non sono Arzachenese, e si vede perche loro non mangiano corbezzoli;
- non sono caduto, ma quello era proprio un volo, e in una foto si vede anche un pezzetto della vittima rimasta incastrata nello zaino...uhauhauha, bette volo!!!

belle belle belle foto!!!
ci ricorda con serenita i momenti dei bellissimi giri che facciamo ogni volta, grazie a chi quei sentieri li conosce bene!!!

Vada per la prima! ma nella seconda volevo precisare che non ho detto che sei caduto ma "infrascato"e nella foto testimonia il pezzo di frasca a tipo spilla x ricordo!:smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
oggi nella stessa salita ho sentito tanti insulti rivolti alla mia persona... eh le bici da dh pesano!

ero più in terra io delle pietre! Dio benedica la pettorina e il casco integrale!
 

mavet

Biker superis
Che Figata quando esci solo,xké i tuoi orari non hanno coinciso con quelli di nessuno o xké hai deciso di uscire all' ultimo momento, e pedalando incontri altri 2 biker, ci si unisce e si fa un pezzo insieme!
É successo a me stamattina, ho incontrato Fabio e Alessandro de La Maddalena in girella in zona Arzachena!
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Che Figata quando esci solo,xké i tuoi orari non hanno coinciso con quelli di nessuno o xké hai deciso di uscire all' ultimo momento, e pedalando incontri altri 2 biker, ci si unisce e si fa un pezzo insieme!
É successo a me stamattina, ho incontrato Fabio e Alessandro de La Maddalena in girella in zona Arzachena!

Grazie Mavet!!!! Straquotiamo......anche per noi è stato bellissimo.....anche perchè siamo sempre confinati all' isola e quando riusciamo a fare capolino fuori e possiamo condividere queste esperienze con voi avvezzi a questi posti stupendi è sempre un piacere!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo