Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito
peccato non aver letto prima Ste,altrimenti mi sarei organizzato.
Oggi pedalatina dopo pranzo in zona Liscia Ruja-Pevero che ho il camion fermo da una settimana e la bici seria deve riposare :medita:

Sarà per la prossima!
Io sto portando la bici a lavoro quindi se capita che vuoi fare m.moro o roba qua vicino(non più di due ore)fammi sapere!
Ciao e buon giro!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Arrieccoci qua'! ieri abbiamo fatto una esplorazione ideata da DD81 alla ricerca del sentiero perduto che porta direttamente ai single track senza fare km e km di salita! Ajo!!
image.php

Mai visto DD(che si vede in fondo facendo gara con una macchina) cosi' ARRETTU!!Appena partiti e lui e' gia' arrivato a monte Pino!
image.php

Poi arriviamo noi al bivio x salire sul monte!
image.php

Ecco il gruppo di esploratori pronti all'avventura! DD si e' portato anche il cameramen personale x testimoniare l'eventuale ritrovamento sentiero perduto!
image.php

Un arzachenese che degusta un "local fruit"
image.php

Continuamo a salire!
image.php

Ancora a salire! P.S. Ipoccotorronemi!!
image.php

cessuuuu!! ipoccatorronatta ma a scendere.....asasolaaaa!!!!
image.php

E finalmente arriviamo a un punto di beverage!
image.php

Millom'!Cozzaro ha trovato il sentiero perduto!Ajo a salire!
image.php

Eh!Eh!Eh io monte Pino lo conosco piu' delle mie cozze!Disse Cozzaro Nero!
image.php

Trovato il sentiero DD81 era strafelice!Esivedemi!
image.php

Ormai arretti persi non li fermano piu' nessuno!
image.php

Mentre i new affatticano un po' perche' sono ancora alle prime armi!Ma contenti!
image.php

Anche Mavet era contento!
image.php

E iniziamo a preparaci x la discesa! Qui mavet sempre gentilissimo ci distribiusce un po' zuccheri!
image.php

chi si fa il panino!
image.php

chi si mette l'armatu.. ehmm.... protezioni metre Cozzaro Nero si fa una sigaretta x rilassarsi!
image.php

mentre il cameramen di DD ci aspetta serenamente!:-)
image.php

E il maestro Cozzaro sempre disponibile a farci un ripasso sulla tecnica della strampe..ehmm.. discesa!
image.php

Qui Mavet ha capito tutto e si e' infrascato come gia'sappiamo!:-)
image.php

Una aggiustatina e via!
image.php

Ma a scendere non posso fotografare raga! Pagu beddu! E siamo al terzo e rilassante tempo!
P.S. Ma di chi e' quel bicchiere d,acqua nascosto sotto il tavolo! Bohh! sara di qualche gatto!:smile:
Alla prox!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
belle foto socio!

[MENTION=121085]Merenki[/MENTION]: mi sono sentito con Eujennifer ma sono impegnato in altri fronti... Diveltideboso
 

mavet

Biker superis
scusate ragazzi, ho visto adesso i post, ho la connessione che va quando gli pare!
per domani mattina zero, sono di turno!
per il pomeriggio se organizzate mi aggrego, altrimenti se volete salire sono sempre pronto per farvi fare un giretto in zona!;)
 

Merenki

Biker novus
21/11/12
28
0
0
Olbia
Visita sito
scusate ragazzi, ho visto adesso i post, ho la connessione che va quando gli pare!
per domani mattina zero, sono di turno!
per il pomeriggio se organizzate mi aggrego, altrimenti se volete salire sono sempre pronto per farvi fare un giretto in zona!;)

Mavet sfortunatamente ho preso impegni con degli amici che incontreró domani per quell'ora perchè abbiamo intenzione di fare un giro extra large, e non vogliamo essere limitati dal tramonto! La cosa migliore e che ci raggiungi dove saremo, probabilmente verso le 13:00 staremmo arrivando a Golfo Aranci dove è possibile fare dei bei percorsi che gambe permettendo faremo.
Fai una cosa domani come finisci di lavorare chiamami 3926823377 e ti dico dove siamo così ci raggiungi! ;-)
 

Merenki

Biker novus
21/11/12
28
0
0
Olbia
Visita sito
Arrieccoci qua'! ieri abbiamo fatto una esplorazione ideata da DD81 alla ricerca del sentiero perduto che porta direttamente ai single track senza fare km e km di salita! Ajo!!
image.php

Mai visto DD(che si vede in fondo facendo gara con una macchina) cosi' ARRETTU!!Appena partiti e lui e' gia' arrivato a monte Pino!
image.php

Poi arriviamo noi al bivio x salire sul monte!
image.php

Ecco il gruppo di esploratori pronti all'avventura! DD si e' portato anche il cameramen personale x testimoniare l'eventuale ritrovamento il sentiero perduto!
image.php

Un arzachenese che degusta un "local fruit"
image.php

Continuamo a salire!
image.php

Ancora a salire! P.S. Ipoccotorronemi!!
image.php

cessuuuu!! ipoccatorronatta ma a scendere.....asasolaaaa!!!!
image.php

E finalmente arriviamo a un punto di beverage!
image.php

Millom'!Cozzaro ha trovato il sentiero perduto!Ajo a salire!
image.php

Eh!Eh!Eh io monte Pino lo conosco piu' delle mie cozze!Disse Cozzaro Nero!
image.php

Trovato il sentiero DD81 era strafelice!Esivedemi!
image.php

Ormai arretti persi non li fermano piu' nessuno!
image.php

Mentre i new affatticano un po' perche' sono ancora alle prime armi!Ma contenti!
image.php

Anche Mavet era contento!
image.php

E iniziamo a preparaci x la discesa! Qui mavet distribiusce un po' zuccheri!
image.php

chi si fa il panino!
image.php

chi si mette l'armatu.. ehmm.... protezioni metre cozzaro si fa una sigaretta x rilassarsi!
image.php

mentre il cameramen di DD ci aspetta serenamente!:-)
image.php

E il maestro Cozzaro sempre disponibile a fare un ripasso sulla tecnica della strampe..ehmm.. discesa!
image.php

qui Mavet ha capito tutto e si e' infrascato come sappiamo gia'!:-)
image.php

Una aggiustatina e via!
image.php

Ma a scendere non posso fotografare raga! Pagu beddu! E siamo al terzo e rilassante tempo!
P.S. Ma di chi e' quel bicchiere sotto il tavolo! Bohh! sara di qualche gatto!:smile:
Alla prox!

Complimenti bellissime foto !! ;-) un bel modo di ricordarci delle belle giornate trascorse in sella alla mtb!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo