• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavet

Biker superis

NoooOOOoooh! Beat come fai a stare senza bici!? Aaaaaah! Mi fai venire la pelle d oca!
Ma é uno scherzo?
Corri corri guarda bene che ne trovi tante usate!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Cavoli professo' Beat! La sua full Sky e' proprio bella! Sicuramente l'avrai vista sabato a Bolotana! Attento a non confondere poi con la verdona di Cozzaro nero eh!
La mia è una verdina e neanche di classe, quella di sky è una super verdona con la € maiuscola, da non confondere con le altre.... con quella vai dove vuoi dh compreso.
Per quanto riguarda i tuoi report credo che a tutti piace Rivedersi in foto ma se ogniuno di noi dovesse commentare ogni foto.....bonanotte.
Quindi tranquillo tutti apprezzano anche se non scrivono.
Alla Prox
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito

Egialosogia che la tua e' inferiore a quella di Sky ma l'occhio inesperto del prof
lo puo' confondere dal colore! (Era una battuta). X le foto non pretendo il commento di tutte le foto ma giusto per sapere che le avete viste! Vedi Carpitz! Anche se non e' uscito con noi mi ha lasciato un commentino giusto x farmi capire che le ha viste! Beh! La classe di Carpitz non acqua dolce!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008

Azz. in men che non si dica due scott vendute, ma non c'era la crisi??
Meglio così.
E ora??? Caro il nostro O'profffesssore entri nel tunnel di "cosa mi compro?"
Auguri.
L'unica cosa che possiamo fare per aiutarti nella scelta è farti provare le nostre bike, tra le nostre ci sono full leggere e full pesanti con relativi pregi e limiti ( mediamente i limiti sono di chi le guida )
E poi dipende tutto da quanto vuoi spendere, quello si che è l'unico limite al desiderio.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
La classe forse ma lu cialbeddu.........
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
La classe forse ma lu cialbeddu.........
In pulvara....Mi che hanno pulito il sentirero di Martini a colpi di trattore,devo andare a vedere cosa hanno combinato,che martedì scorso siamo entrati col randagissimo nella parte sporca lato liscia ruja e ci siamo messi le mani nei capelli e ci siamo detti:ma perchè il tattore non è entrato anche da questa parte?Detto fatto,cotto e mangiato...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito

Altrimenti ti vendo la mia a 2499 euri! Un affarone professo'!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

per fare questa foto di poco non crei un tamponamento a catena di dimensioni bibliche

e meno male che sei arrivato quando mi ero già calmato... di poco ruota e bici non finiscono dentro il cortile della casa!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
per fare questa foto di poco non crei un tamponamento a catena di dimensioni bibliche

e meno male che sei arrivato quando mi ero già calmato... di poco ruota e bici non finiscono dentro il cortile della casa!!

Non hai potuto solo perche' eri sotto visone di un new entry altrimenti pure il micio colpivi con la ruota!
 

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito

due scott?? qual è l'altra?

il tunnel sembra lungo...ho deciso di sperperare tutti i miei averi (poca roba...)

vediamo comunque, mi sa che voglio prenderne una che oltre all'ammortizzatore di dietro abbia anche una buona escursione 140-150...se deve essere ammortizzata che sia buona...
consigliatemi, consigliatemi....

il problema è che se sto fermo per parecchio dovrò ricominciare dalle rotelle...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito

L'altra sorella scott e' quella di Ivano te lo ricordi!?Siamo usciti insieme dove avevi fatto x la prima volta Pinnacula! Solo che lui la gia' ordinata!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Vi lascio soli qualche giorno e vi vendete subito le front Super nuove per acquistare le Full!!!

Alla faccia della CRISI...

Alla fine rimango solo IO con la mia misera Frontina da quattro soldi...

Ma finchè c'e la faranno le gambe, vi starò dietro...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito

Ehhh!Crisi o non crisi la passione fa' perdere la testa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo