• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Oiaia che giornataccia ieri! Come avete gia' notato da qualche foto di ieri ho dovuto fare un atterraggio di emergenza con tanto di chiamate per una procedura di sicurezza per il gia' rientro a casa dopo 2 minuti di volo x problemi al "motore"! Ma per fortuna che esistono ancora dei ottimi tecnici di aereobike come il sorprendente Carpitz! Un po' di tecnica e magia torno subito a volare a full power!!

Ecco l'inizio della nostra escursione con tanta luce protettiva di S.Giacomo che ha gia' fatto effetto!

entriamo subito nei boschi e mavet si sente gia' positivo!

Ecco i quattro dell'Ave Maria belli prosperosi e contenti!

Ma siamo gia' arrivati alla meta con qualche sforzo ma abbiamo ancora molta gamba per esibirci in qualche gesto tecnico che fra un po' vedremo!

e il primo ad esibirsi e' sempre il maestro Carpitz per darci coraggio a buttarsi dai gradini senza paura!

E subito il professore si fida si butta a occhi chiusi! WOW perfetto!

Ma Mavet invece non si fida e tasta i gradini con i piedi!

E allora Carpitz prova a fargli vincere la paura facendolo al contrario!

e finalmente si e' buttato anche lui e ce la fattaaaa!!!

E subito Carpitz va a pregare ringraziando a S.Giacomo per avergli dato caraggio a Mavet!

siamo a rientro ma a Mavet e' successo qualcosa e si nasconde come mai?

Niente di grave per fortuna! Immagine gia' vista in altri escursioni! Mi sa che DiDi avra' concorenza per le forature alle ruote!

E poi arriviamo al terzo tempo tutti sani e salvi pronti a reintegrare sali minerali e vitamine BIONDE! P.S. per fortuna che questa volta non ce il succodifrutta di Fr@ a rovinarci la foto!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Belle foto del già collaudato fotografo Airjet,che è anche buon narratore,a tratti simpatico
Per quanto riguarda domani a Berchiddeddu io potrei quasi esserci,visto che un impegno precedente,date le ore che passano,potrebbe sfumare nel nulla...Io,come un mandrillo un pò gnorri,dò sempre la precedenza alla bici,in questo periodo dell'anno.....
 

Mscossa

Biker novus
29/7/12
41
0
0
Olbia
Visita sito
Chi stasera volesse unirsi per un giro interessante...
Appuntamento ore 1520 con partenza ore 1530 max all ingresso di berchiddeddu, più precisamente via Sa Conca.
Chi volesse contattarmi , il mio cell è 3313656358.
Ovviamente Tempo Permettendo che, per il momento, non è malvagio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo