• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito

Questa e' classe di Carpitz! La meta va conquistata sempre con sudore! Non dobbiamo subito "viziare" i new entry!
 

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
dov'è 'sto bar ?

Olbia?
Arzachena?
strada Olbia-Arzachena?
...a quanti km da Olbia?...è necessario prendere l'automobile?
a che ora?

scusate ragazzi, sono da pochi giorni qui...ho imparato dove si trova il posto di lavoro, il supermercato e l'appartamento dove ritirarmi...che tra l'altro ho preso già arredato, quindi Gallura Arredamenti mi dice poco...




E' quello vicino a Gallura arredamenti...
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
ve lo dicevo io che avreste fatto tardi... sono le 9.30 e non sietre ancora rientrati.. niente di nuovo con carpizza rientra nella normalità;
airgetto hai risolto con la catena, nel caso passa a casa a prendere lo smagliacatene, se non lo sai usare porta direttamente la bike..
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi pom.giro spettacolo con la compagnia delle new entry con Airjet imbottito di benzina avio,abbiamo dovuto dargli fuoco per fermarlo....io foto non ne ho fatto perchè sbatterizzato,comunque aspetto il report dei colleghi che sicuramente hanno fatto delle fotine e qualche video....
Io domani mattina devo andare al patronato a rendermi disoccupato,per cui non posso,eppoi essendo vecchietto devo recuperare da tutta la birra ingurgitata nel terzo tempo al famosissimo bar porta smeralda,head quartier del noto randagio che abbiamo salutato prima del giro....Ciappppppsssss
 

Mscossa

Biker novus
29/7/12
41
0
0
Olbia
Visita sito

Maledettiiiiiii... E io a lavorare...
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito

non ho fiutato la traccia del vostro rientro,senò fuggivo dal lavoro per brindare con voi!
alla prox
 

mavet

Biker superis

Lo puoi dire forte Carpitz! quoto in pieno!

Airjet con le turbine fuori uso



Catena rotta, e adesso?
Niente paura...arriva Carpitz

Bette Genio!

Carrellata di foto!


Giro fighissimo, anche se era la versione soft!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1349817433095.jpg
    57 KB · Visite: 12
  • uploadfromtaptalk1349817470942.jpg
    56,6 KB · Visite: 11
  • uploadfromtaptalk1349817547384.jpg
    57,3 KB · Visite: 13
  • uploadfromtaptalk1349817584645.jpg
    59,7 KB · Visite: 20

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
...dopo le ripetute uscite in bicicletta con carpitz e il suo manipolo di audaci ciclisti sprezzanti del pericolo, continuano i contatti tra Beat, musico e matematico, e il trascendente...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo