• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Si hai ragione!.....Quindi Chiedi a sardrock tenendo conto anche la mia situazione eppoi lui decide! Ciapssss
Sentito il Rocciasarda,l'intenzione è andare a chiudere un anello a Pattada giovedì,ci vorrà un'oretta di macchina da S.Teodoro,quindi per lui verso le 10 va bene,sennò si allunga il tutto:ricapitolando:
1) non più Monte Olia,ma Pattada
2) non più martedì,ma giovedì
Ciapsss
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Apu cumpresu! Quindi la storia e' per giovedi! Ma per non rimanere con le mani nelle mani x domani si puo' inventare un girello??magari verso monti che ci farai da guida a me e a Didi???
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Apu cumpresu! Quindi la storia e' per giovedi! Ma per non rimanere con le mani nelle mani x domani si puo' inventare un girello??magari verso monti che ci farai da guida a me e a Didi???
vediamo,tieni conto che non bisogna caricare troppo perchè domenica c'è Gavoi!!??!!ti faccio sapere stasera per domani,è più si che no,partenza ore 11.00,bene va?
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Avete visto il giro che ho pubblicato? Lo stiamo preparando con Patrizia che ci ospita nel suo b & b e ci organizza il pranzetto.. Si pensava di andare zona cala sabina e capo figari con un percorso anche più leggero e trekking con guida. Cosa ne pensate? Chi viene?
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
sarei venuto mooolto volentieri ma oggi proprio non posso!Ci vediamo direttamente a Gavoi o magari ci mettiamo d'accordo per partire insieme! A domenica!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Arriva l'estate e come sempre questa sezione si ammoscia a causa, per fortuna, dei maggior impegni lavorativi.
Chi ha intenzione di uscire e può permettersi di saperlo il giorno prima, scriva, magari stimola qualcuno ad aggregarsi.
Speriamo di riuscirci cazzu.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Beh! Io spesse volte mi presento x " invogliare" a uscire ma vedo che non hanno neanche il tempo di rispondere! ( a parte Didi). Quindi capisco la situazione ed esco da solo o con qualche mio amico! Da lunedi sono libero x tutta la settimana! Organizziamo???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo