• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
ha fatto bene ad averne...

grazie ad un mio grossolano errore abbiamo fatto un giro mortale... mi sto iniziando a riprendere ora...

Comunque possiamo riprovare e portarci le forbicine x pulire un po' quel sotto bosco! Saeebbe davvero un bel giro! Per me in settimana sono libero! Fammi sape'!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Si hai ragione! L' ho interpretata proprio diversamente! Poi te lo diro' a voce! Ok! Il mio problema era quello che finisco alle 6 di mattina di lavorare! Quindi Piu' tempo mi date per dormire e piu' recupero le mie forze!io non so' a voi come vi viene bene! Nel senso che se parte piu' tardi x me e' meglio pero' rispetto anche le vostre esigenze di orario! Quindi Chiedi a sardrock tenendo conto anche la mia situazione eppoi lui decide! Ciapssss
 

li.cani

Biker tremendus
ha fatto bene ad averne...

grazie ad un mio grossolano errore abbiamo fatto un giro mortale... mi sto iniziando a riprendere ora...
Il socio era così stanco che avvistatolo non ha avuto nemmeno la forza di fare 100 mt per tornare indietro a salutare un povero motociclista stanco e spogliato da tutte le sue protezioni .....sigh e non ci siamo nemmeno salutati!!!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oooooooccchhheiiii!!!!vedremo di venirti incontro il più possibile,sento il roccia sarda e ti faccio sapere,ciapsssss!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Il socio era così stanco che avvistatolo non ha avuto nemmeno la forza di fare 100 mt per tornare indietro a salutare un povero motociclista stanco e spogliato da tutte le sue protezioni .....sigh e non ci siamo nemmeno salutati!!!!!

Beh! Considerando che esce solo una volta la settimana e'da ammirarlo! Ma a me visto mi hai??ahhhh ora ricordo eravate al bar Shardana? Cmq ci vediamo a Gavoi!! Ciaoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo